|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Gestione del tv come secondo monitor
-
07-12-2009, 10:04 #1
Junior Member
Gestione del tv come secondo monitor
Salve a tutti
Ho collegato il mio pc fisso al nuovo tv 40'' tramite hdmi.
Il pc lo uso maggiormente sulal scrivania con il suo monitor 19 pollici e saltuariamente per vederci i film, quindi accendendo il tv e sposto la finestra del mediaplayer sul secondo monitor.
Mi sto però trovando male, la configurazione ora è a desktop esteso, e se non fosse che alcuni programmi decidono si aprirsi sul tv (che normalmente è spento) tutto andrebbe bene, ma son obbligato continuamente ad accendere e spengere il tv solo per spostare le finestre.
Ho provato a settare un solo desktop per volta ma mi passa la voglia di entrare nelle impostazioni a cambiare monitor tutte le volte.
Sapere consigliarmi qualche best practice in questi casi, o se esiste qualche software configurabile che penso a questi switch di monitor?
-
09-12-2009, 19:42 #2
Junior Member
...
hai trovato una soluzione??
-
09-12-2009, 23:26 #3
Senior Member
Originariamente scritto da nightmare
inoltre, sempre su ATI, puoi switchare lo schermo principale: non risolve alla radice, ma ti evita forse di accendere la TV
cmq le finestre si aprono in genere nell'ultima posizione memorizzata: se le chiudi sul video principale...
-
10-12-2009, 19:49 #4
Junior Member
è vero c'è una funzione theater mode ma non sono riuscito a farla funzionare.
appena ho un poco di tempo in piu da perderci provo a smanettarci meglio.
cerco che il tool catalist è veramente fatto male e in maniera affatto intuitiva.