Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Per la SkyStar2

Per la SkyStar2

Ho bisogno ora di documentarmi per bene sul software da usare....mi arrivera a giorni quindi mi preparo...pero preferivo avere un vostro parere...scusate se tiro in ballo argomenti triti e ritriti, pero per avere una buona visione d'insieme mi serve questo post...

Tra DVB Viewer 2.0, SkyView e ProgDVB cosa mi consigliate? Le mie esigenze sono principalmente facilità d'uso (l htpc andra in pasto a mio padre che nn ci capisce un acca di pc) possibilità di registrare senza impegnare l overlay (cosi da poter vedere un dvd mentre si registra, dato che con l MMC ati la tv ti occupa l overlay e nn ti fa vedere dvd se stai reg da tv..) audio digitale che possa uscire dall'ottica della aureon fun...

anche altri programmi che nn ho elecato, io principalmente cercando ho trovato questi come i piu diffusi...e magari anche delle iinfo sul fatto che siano gratis o a pagamento

Poi sul fatto dei filtri...meglio usare i sonic (dato che ho Tt) con ffdshow o meglio come ho letto in giro gli elecard per la visione del flusso via satellite?

Scusate per le "solite" domande

Ciao

Andrea
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Upppone che fra poco mi arriva....
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

NE approfitto e...mi associo!!!

Una domanda per te Flat prima di sbagliare 3D, ma io con la Nexsus-s (che mi deve arrivare anche a me) non ho mai capito se e' come la SS2 o no!! nel senso e' la stessa cosa a parte il fatto della codifica in HW anziche' SW???? Questo 3D mi puo' essere utile anche a me, nel senso il SW che mi daranno con la nexsus-s e consigliabile non installarlo per installare invece un programma sopra citato???

grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Vi posso riportare le mie esperienze utilizzando due programmi free quali Skyview e Progdvb con la Skystar2.
    1)Skyview filtri sonic oppure cyberlink senza ffdshow. Programma che potrebbe risultare poco intuitivo e anche poco stabile ad un utente poco pratico.
    A mio parere è ottimo per i settaggi che offre.
    Per quanto riguarda i Sonic+ffdshow non sono riuscito ad abbinarli senza ottenere solo uno schermo verde..
    Con Skyview è possibile registrare senza impegnare l'overlay e puoi avere l'audio digitale.
    2)Progdvb con filtri elecard+ffdshow provato per l'HDTV, programma molto più intuitivo ma più scarno di opzioni.
    Cmq ottimi risultati elecard+ffdshow con Euro1080.
    Ciao
    bumbum
    "Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")

Progdvb impegna l overlay in registrazione?

e per togliere ffdshow quando uso skyview uso un graph (poi magari mi cerco cosa sono di prec) dato che per ora dato che a ffdshow ho messo raw video mi si intrufola ovunque...

grazie bum bum

Progdvb impegna l'overlay durante la registrazione (almeno la versione che ho usato).
    Skyview usa dei graph(*.grf) ed ha un suo editor interno per essi.
    Confermo ffdshow si intrufola spesso.
    Cmq ti consiglio, appena puoi, di testare di tua mano i vari prog!
    ciao
    bumbum
    "Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Giusto ieri ho installato DVB Dream e visto che cerchi un programma con caratteristiche "user friendly" mi sembra proprio indicato: non pesantissimo, abbastanza semplice e con i menu settabili in italiano.
    ciao
    diego

Pinus fornisce l uscita alla spdif in digi e registra non impegnando l overlay? quello mi serve abb

Flat Eric ha scritto:
    Pinus fornisce l uscita alla spdif in digi e registra non impegnando l overlay? quello mi serve abb
    Ciao FLAT!
    Poi com'e' finita questa novela del SW che volevi usare per la SS??? Cioe' alla fine hai trovato qual'e' il progr. piu' adatto alla scheda? Te lo chiedo perche' potrebbe interessarmi anche a me...

Grazie

siceramente nn ho manco guardato progdvb e ho installato al volo skyview (che funzia solo con la SS) e mi trovo ottimemente...un sacco di settaggi pero se ti serve di riscannare i transponder e gestirli per bene è ottimo....poi sinceramente nn avendo provato progbdvb nn so, io mi ci trovo bene...e poi si possono usare anche le mdplugin anche se nn è immediata come cosa...e chi ha orekkie per intendere intenda, tutti gli altri in casa...

Flat Eric ha scritto:
    ...e chi ha orekkie per intendere intenda, tutti gli altri in casa...
    Da ieri orekkie un po' basse

Purtroppo si...cmq per ora il tempo è variabile...ci sono ancora un po di sprazzi di cielo...questa primavera

beh sanno quello che fanno là e lo fanno bene, nn sono dei pirla....speriamo che ne sappiano una in piu quelli di quà

Flat Eric ha scritto:
    Purtroppo si...cmq per ora il tempo è variabile...ci sono ancora un po di sprazzi di cielo...questa primavera

beh sanno quello che fanno là e lo fanno bene, nn sono dei pirla....speriamo che ne sappiano una in piu quelli di quà
    eggia'...

..ed io con l'aria che tira secondo voi e' meglio che prendo una SS o la Nexsus-s?? Si vocifera che non ci saranno CAM NDS ???
    Non so' che fare! 280 Euro non mi va' di buttarli dalla finestra..

Ma con la SS2 non avendo una CAM come faccio a vedere i canali dei bouquet a pagamento?

grazzie

poor's man cam e una phoenix....ascolta un pirla, se hai un pc abb potente (da un 1500 in su) meglio la SS....io con un barton 2600+ con i filtri sonic e la SS2 ho una cpu occupata al 15% max....fai tu

Flat Eric ha scritto:
    poor's man cam e una phoenix....ascolta un pirla, se hai un pc abb potente (da un 1500 in su) meglio la SS....io con un barton 2600+ con i filtri sonic e la SS2 ho una cpu occupata al 15% max....fai tu
    Ehi grazzissime delle info! Difatti io sto' montando un P4 con 3.05 Ghz di CPU quindi mi sa' che non conviene, pero' mi vengono tre dubbi:

1 - La qualita' video della Nexsus-s avendoci il deinterlacciatore a bordo non e' meglio che se deinterlaccio via SW??? A livello di qualita' video?

2 - Se voglio poi vedere un DVD mentre registro un canale sat con la SS2 lo posso fare?

3 - Le registrazioni con la SS2 non avvengono (se non sbaglio) in MPEG2 dirette vero? Mi sembra che registri in PVR o PVA ora non so', il quale poi andrebbe riconvertito in MPEG nel caso ci voglia fare un DVD?

e per conclludere:

- Che diavolo e' il poor's maan cam??

Grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •