Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Come rinominare partizioni

Ho installato 5 partizioni con windows XP sul mio computer ognuna destinata ad un particolare utilizzo. Volevo sapere se è possibile e come rinominare le partizioni nel menù di scelta che ti compare all'inizio prima di caricare windows, in quanto adesso compaiono tutte come Windows XP.
    Ciao e grazie
    Giacomo

Cerrrto che si, basta editare il file boot.ini
    Vado a memoria: tasto dx su risorse del comp, proprietà, avvio e ripristino, ci dovrebbe essere un qualche tasto verso il basso per modificare il tutto. Ora sono al lavoro, fra mezzora sono a casa e vedo con precisione dove bisogna cliccare e ti dico cosa modificare nel boot.ini
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

trovi boot.ini in c:\

lo apri con notepad e cambi i nomi solo all'interno degli apici ""

questo é il mio:

[boot loader]
    timeout=30
    default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOW S
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Micro soft Windows XP Professional" /fastdetect

sono stato un entusiasta delle partizioni da tempi immemorabili, mi ricordo che il boot loader che usavo allora era fornito nel dischetto di avvio di os2, chi se lo ricorda?

oggi mi viene il mal di testa solo ad avere più di 2 hd sullo stesso pc, apatia?

se lo trovo ho un documento che spiega qualsiasi cosa anche non documentata da m$ sull' mbr

ciao buon divertimento

se non trovi il file fai così:

avvio->esegui

oppure tasto windows-r

notepad c:\boot.ini

...battuto sul tempo.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

lol!

cmq rimani in alto in classifica

vai dall'elettronica all'informatica senza problemi e di solito i "vecchi" elettronici di informatica non ci capiscono un c.... poi mercante ebay ed economo

non ti accontenti mai eh complimenti!

Grazie ragazzi, stasera provo!
    Sergicchio, ormai stai diventando il mio consulente personale
    Pagamento 30 giorni vista fattura???

Ciao
    Giacomo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •