|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: vecchio amplificatore con skyhd
-
18-11-2009, 14:29 #1
Junior Member
vecchio amplificatore con skyhd
Ho la necessità di collegare il decoder skyhd all'amplificatore harman kardon avr18 mantenento il dolby digital, l'amplificatore ha solo ingressi analogici, io pensavo di collegare il decoder di sky tramite l'uscita ottica alla scheda audio aureon space in modo da mandarmi in uscita i segnali analogici ma a quanto pare non è possibile.
Mi consigliate di acquistare un amplificatore nuovo o cercare una scheda audio ( sè esiste) che mi permetta quel tipo di collegamento.
Grazie
-
18-11-2009, 16:09 #2
Se ti accontenti del dolby digital (nel senso che non ti interessa il dts) puoi provare a vedere se trovi su ebay una vecchia soundblaster extigy. Questa geniale scheda audio esterna infatti poteva essere usata stand alone come decoder dolby digital. Se vuoi anche il dts devi cercare un ancora più introvabile creative ddts-100. Questo è un decoder dd/dts fuori produzione, però non essendoci attualmente sul mercato nulla di simile, chi ce l'ha vende questo rudere usato ad un prezzo quasi doppio di quanto costava in origine.
Su molti forum sento richieste di questo tipo e trovo assurdo che ci sia un "buco" simile nella vastissima offerta audio/video attuale.Tv: Pioneer Kuro lx5090
Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610