Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Terratec e Mediaworld: BRAVI !!!!!!

Devo ringraziare pubblicamente due ditte e in particolare due persone che hanno fatto ben più del loro dovere per accontentare un cliente.
    Aziende di questo genere con persone tanto gentili quanto qualificate dovrebbero meritare di essere in cima alle nostre preferenze.
    Della Cinergy 400 che si vedeva in b/n ho scritto in un altro thread chiedendo aiuto a tutti.
    La signorina Francesca della Terratec mi ha dato preziosi consigli su Catalyst, Directx e Hotfix.
    Dopo aver caricato tutto, ma proprio tutto, la Cinergy continuava a vedersi in b/n.
    La prova che ho fatto da Decibel mi ha dato la certezza della difettosità della mia Cinergy.
    A questo punto ho chiamato Mediaworld Roma Primavera dove la scheda è stata acquistata da Cattivik due mesi fa (anche se da Mediaworld Bari).
    Nonostante non l'avessi comprata da loro e non avessi lo scontrino, il caporeparto Marco molto qualificato ha affermato subito che al 99% il cambio si poteva fare.
    Lasciatogli il mio tel mi ha richiamato il pomeriggio stesso per dirmi che la mia nuova Cinergy mi aspettava in negozio.
    BRAVI, BRAVI, BRAVISSIMI!!!!!
    Cosa volete dire a due persone così cortesi verso un cliente?
    Appena reinstallata la nuova scheda.............COLORE, stupore!!!!!
    Non credo ci sia bisogno di dire quale scheda audio acquisterò per l'HTPC, vero?
    Grazie ancora, Luca.
    P.S.: ho letto adesso l'email della Nolan che mi spedisce a casa gratuitamente le alette della visiera del mio casco. Un'altra ditta seria, un altro applauso.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

La carissima signorina francesca, invece, secondo me nn so come fa a lavorare in terratec...con la mia aureon fun 5.1 mi ha assicurato che l ingresso analogico si sentisse sull uscita digitale, mi ha fatto persino scaricare 130 mega di SP1 con un isdn, perche dovevo "attualizzare" (l unica parola che secondo me sapeva dire) il sistema....fortunatamente dopo 4 giorni di madonne e santini che volavano, ritelefono e mi risponde uno del supporto spagnolo, che dopo una chiaccherata in inglese si sforza di chiedere ad altri e si scopre che la fun nn lo fa...o che la cara sig francesca ne sa solo di cinergy, ma grazie a lei ho perso i 10 giorni in cui potevo ritornare la scheda al MW....
    Mw tra l altro che nn puo ordinare una aureon space 7.1!!! robe da matti..vabbe...
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

Re: Terratec e Mediaworld: BRAVI !!!!!!

lucalazio ha scritto:
    La prova che ho fatto da Decibel mi ha dato la certezza della difettosità della mia Cinergy.
    Certo che con la roba elettronica sei proprio sfortunato.

io onestamente in quanto a qualifica del personale mediaworld sono piuttosto diffidente,

voi non vi siete mai sentiti rispondere, "mi spiace il cavo colossale è finito!!!"
    Ciao
    Crug

Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •