Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scheda madre asus

scheda madre asus

salve vorrei sapere se questo modello è adatto alla costruzione di un htpc con funzione anche per vedere filmati hd
    questa è la scheda asus p5q se plus
    ad esssa cpu 5300
    nvidia 9400 gt
    ram 2 gb

visto che non ho pttenuto nessuna risposta vi ripropongo un'altra domanda è meglio usare una scheda madre cobn chipset p43 oppure p45
    da sfruttare anche per i fuilmati hd
    il modello che io ho visto è questo pero non so se scegliere come descritto sopra
    ASUS - Motherboard P5Q SE PLUS socket 775 chipset Intel P45 ATX

Per uso HTPC non cambia niente:
    http://www.tomshw.it/forum/schede-ma...p43-e-p45.html

Ho una P5Q SE PLUS , E6300 , 2GB RAM , ATI HD4670 e funziona una bellezza.
    Dovrebbe essere cosi' anche con quello da te indicato ... ma la mano sul fuoco non ce la metto

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ma se vorrei utilizzare questa scheda madre anche per giocarci associandola ad uuna geforce 9400 gt va bene

poi volevo sapere se il p45 è un chipset recente o c'è qualcosa altro piu recente

Se mi parli di giochi , dipende dal gioco , ma sembra che la potenza non sia mai abbastanza .
    La 9400 per i giochi penso sia considerata di fascia bassa come la mia 4670.
    Del 5300 c'e' di meglio non so' un E8400 rimanendo in ambito dualcore.
    L'unico gioco che faccio e' Luxor 4 , per cui e' meglio che chiedi altrove.
    Nel mondo dei PC quando compri sei gia' obsoleto (basta non farci caso ) ... quelli piu' recenti sono per le CPU I7 I5 (cambia anche il socket) per il mondo Intel , P55 X58 ...
    Ultima modifica di ciuchino; 01-11-2009 alle 20:34
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •