|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic plasma, PC e qualche problema
-
24-10-2009, 15:48 #1
Junior Member
Panasonic plasma, PC e qualche problema
Ciao a tutti, da qualche giorno mi è arrivato il Plasma Panasonic P42X10. Ho provato a collegargli il mio PC tramite HDMI (tramite adattatore DVI>HDMI poiché la mia scheda video ha solo uscite DVI) e devo dire che i canali, con dvb viewer, si vedono molto meglio rispetto allo Skybox (direte voi "non ci voleva tanto") che ormai ha preso posto
del mio dreambox. Ho provato a utilizzare il postprocessing con il plugin dedicato di DVB Viewer (Video Postprocessor) e ffdshow ma, purtroppo, non riesco ad deinterlacciare il segnale (che funzione perfettamente in dxva). Tra l'altro mi sono stupito nel vedere il segnale interlacciato nella tv: ma la tv non dovrebbe in ogni caso deinterlacciare il segnale? Come posso risolvere?
La tv ha l'entrata VGA per il PC. Farei meglio a collegare il pc tramite adattatore DVI>VGA o è meglio tramite HDMI?
Un'ultima cosa: che risoluzione devo impostare nella scheda video, io ho messo 1024X768, ma quando premo il tasto "i" del tv, spunta 1080p. Il resize nel postprocessing serve a fare il lavoro della scheda video? Scusate le domande ma ho pò di confusione in merito. Un aiuto? Ciao
-
07-11-2009, 14:32 #2
Junior Member
Anch'io mi facevo le stesse domande avendo acquistato da poco un panasonic PF42X10, hai risolto?
Grazie