Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Case DIGN HV5 e alimentazione

Salve,
    sono nuovo di questo forum come iscrizione ma è già da un po'
    che lo frequento.
    Sto per acquistare un case HTPC e sarei orientato per il DIGN HV5, che mi sembra il più bello esteticamente.
    Se c'e qualcuno che lo possiede, può per favore dirmi se l'alimentatore originale da 200W è sufficientemente SILENZIOSO e quindi adatto ad un HTPC che si rispetti, visto anche il prezzo del case?

Per ora ho calcolato che 200W (effettivi, data la qualità dell'alim. in questione) mi bastano e l'unico dubbio riguarda la RUMOROSITA'.

Grazie in anticipo a chi gentilmente mi risponderà.

Torma

Il case in questione l'ho acquistato io e l'alimentatore è piuttosto silenzioso.
    Ma c'è un altro problema: i driver del telecomando in win xphe non vengono accettati.
    Mi spiego meglio. Nella confezione non vi sono cdrom o driver di alcun tipo. I driver scaricati sul sito internet non funziano...

Stasera provo di nuovo l'installazione. Speriamo bene
    Rotel rsp1066, dvd Pio747 e 525, cd Marantz cd4000, finale Musical Technology m7s, Finale Amc 2045, Casse Aedon Audio nps2 / Aliante cnmTower, Aliante Centre, crt Maxivideo dmp1000hq, htpc

A me funzionano benissimo e li ho scaricati da qui:

http://www.iuneed.com/

Ciao a tutti,
    vi ringrazio per l'attenzione.

Per Maxi,
    tu cosa ne pensi dell'alimentatore? Lo trovi silenzioso? Pensi sia
    il caso di cambiarlo?
    Grazie ancora.

Torma

Secondo me va più che bene. Io ho un sistema con un P4c 2,4 e non mi ha mai dato problemi né di alimentazione carente né di rumorosità.

re

dove lo avete comprato?
    o comunqque qual'è il posto più conveniente?
    grazie

re

altra domanda
    ma l'alimentatore supporta una scheda madrea A7n8x DELUXE-?
    ME LO SCONSIGLIATE?
    grazie
    ciao

Re: re

garrjson ha scritto:
    dove lo avete comprato?
    o comunqque qual'è il posto più conveniente?
    grazie
    Io l'ho preso da Bow. Credo sia il posto più conveniente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •