Ho appena reinstallato sul PC del mio ufficio (ho dovuto cambiare il disco fisso) il programma TV Center Pro della Pinnacle R 5.4.1..3038.
E' aggiornato all'ultima versione e regolarmente registrato.
Il problema è il seguente: fino a pochi giorni or sono (il PC risiede a Parma- Emilia Romagna) vedevo regolarmente e con ottimo segnale tutte e tre le reti RAI, le tre Mediast e La 7 (ho un collegamento via antenna condominiale tradizionale), da quando ho reinstallato lo stesso programma, la nuova sintonia mi ha caricato anche una marea di altri canali Digitali e non. Il risultato è che non riesco più a sintonizzarmi sulle tre reti Rai, RaiUno Raidue e Raitre (le altre reti nazionali le ritrovo in funzione DVB-T TV, come RaiStoria e RaiNotizie 24 ma non rete 1, 2 e 3) disponibili sono in sintonia analogica (ricevo il segnale audio, solo rimbombante, e manca quello video (schermo grigio con le ombre di quello che viene trasmesso in leggera ma incomprensibile trasparenza).
Le ho provate tutte ma non riesco a capire cosa sia successo.
Perdonate la mia incompetenza in materia, se poteste darmi una dritta ve ne sarei grato!