|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Dvd-r da inserire nell' HTPC
-
05-03-2004, 17:41 #1
Senior Member
Dvd-r da inserire nell' HTPC
Vorrei porvi 2 domande:
A- Nell' HTPC inserire un lettore dvd sa usare solo per le riproduzioni (magari silenzioso come il Toshiba)e un masterizzatore dvd da usare solo per le registrazioni (da sat o riversamenti vhs).
B- comprare solo un dvd-r che faccia entrambe le cose (es : il DVD-r LG che usando la funzione ram può registrare e contemporaneamente vedere un evento già registrato)
Se è meglio la risposta B, quale mi consigliate come minor rumorosità ????
-
05-03-2004, 18:50 #2
beh io ho un sony dru510ak e so che in lettura video si autolimita a 1x....poi per altro è abb rumoroso...ha di bello che nella versione retail ha sia il frontalino argento/blu che quello nero...
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
07-03-2004, 18:23 #3
Re: Dvd-r da inserire nell' HTPC
bligone ha scritto:
....
B- comprare solo un dvd-r che faccia entrambe le cose (es : il DVD-r LG che usando la funzione ram può registrare e contemporaneamente vedere un evento già registrato)
...
:o.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
08-03-2004, 08:01 #4
Senior Member
beh, veramente io sapevo che questa era una caratteristica del DVD-ram e che i vari lettori da tavolo ultima serie (vedi il jvc dr-m1) montano dvd-ram della LG, quindi......
In ogni caso me lo dovreste confermare voi del forum-htpc se questo è vero
PS: vuoi che non esista un sw che permetta qesto ???
-
08-03-2004, 08:23 #5bligone ha scritto:
beh, veramente io sapevo che questa era una caratteristica del DVD-ram e che i vari lettori da tavolo ultima serie (vedi il jvc dr-m1) montano dvd-ram della LG, quindi......
In ogni caso me lo dovreste confermare voi del forum-htpc se questo è vero
PS: vuoi che non esista un sw che permetta qesto ???
Ma non conosco un SW per PC che possa fare cio', il bello dell'HTPC, e' che lo puoi usare come PVR facendo le registrazioni direttamente sull'HD, e se la registrazione che hai fatto ti "aggrada", masterizarlo su supporto ottico, quindi da questo punto di vista, il pur ottimo DVD-RAM, mi perde un pelo di utilita'.
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC