Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 514

Ho provato sia col 9 che col 10 (powerdvd).

Ma non credo sia un problema di PLayer perchè già tra le prorpietà della scheda non vedo le codifiche HD, come nell'immagine che ho postato sopra.

uff...............

io non so nemmeno dove si trovano quelle schermate..

in powerDVD10 nella sezione audio c'è da impostare la periferica di output.. a te comprare '' hdmi streaming audio'' (o una cosa simile)?
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

a ecco...beh allora tu probabilmente avrai già abilitati in windows quei formati e quindi ti si abilita anche quella vacca di terza opzione tra le possibili di Power dvd

ma per chi ha la licenza di vista non c'era l'upgrade gratis a seven?

molti miei amici lo hanno fatto, perchè non lo fai anche tu?
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

perchè c'è gente a cui con Vista funziona perfettamente e non vedo perchè a me non debba funzionare....

A questo punto non è detto che installando seven a me funzioni, se non capisco prima perchè non va con Vista

A proprosito la scheda è colegata ad un Onkyo TX-NR 5007

la scheda madre che modello è? Che chipset monta?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

GICABYTE GA-73PVM-S2H
    http://www.giga-byte.it/products/mb/...vm-s2h_10.html

Chipset NVIDIA® GeForce 7100 / nForce 630i

dimmi qualcosa

al momento mi viene solo di consigliarti una prova con Win 7, Vista non l'ho mai usato.

Per un attimo ho pensato ad una MB con 785G ed un conflitto col chipset.. ma non è il tuo caso.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

pressa S.Giacome 63 tonnellate

allora ragazzi...le cose stanno così

Ho bisogno di sapere...

se c'è qualcuno, in questo forum, che adopera una scheda Ati 5xxx in bitstreaming col suo ampli HD e VISTA è pregato, in modo gentile e riverito si intende, di confermare la sua esperienza.

Se dovessi ricevere risposta positiva a questa "interrogazione", la prima pressa libera quando rientrerò in fabbrica, che dovrebbe essere quella in oggetto, avrà come materiale di stampaggio il mio nuovo Ampli Onkyo TX-Nr5007 e quella merdina di Ati HD5450 (presi apposta per usufruire di True-hd, Master HD e min....ate varie).

Ormai sono allo stremo..ho seguito tutti gli strac...zi di passaggi canonici..

Ho installato VISTA
    ho installato i driver della scheda madre
    ho installato service pack 1
    ho installato service pack 2
    ho installato gli ultimi Catalyst ATI (dopo aver installato quelli su CD)

e non vedo quelle maledette codifiche HD tra i "formati supportati"

allora...
    Ho installato i driver Realtek 2.55

e non vedo quelle stramaleddete codifiche HD

allora...
    ho fatto tutta la procedura dell' EDID override, ora tra gli "schermi" in gestione risorse, vede tranquillamente L'Onkyo TX-NR 5007 (EDID override)

e non vedo quelle strafo....te codifiche HD tra i "formati supportati"

VI PREGO!!!!!
    DITEMI CHE CON VISTA NON SI POSSONO VEDERE QUELLE CODIFICHE...ALTRIMENTI accendo il compressore, pinza a grip sul pedale automatico e , a turno, prima la ATI e poi, con non poco dispiacere, L'ampli finiranno sotto una biella di circa un metro!!!

In Vista da Pannello di Controllo non vedi le codifiche HD, quindi devi provare con PDVD, TMT o MPC HC (quest'ultimo utilizzando FFDShow) se il Bitstreaming funziona.
    Hai installato DirectX 11?

DirectX 11?
    e che ne so! ma questa sarebbe la procedura normale? (controllo)

Cioè..io mi domando se c'è qualcuno che ha installato una scheda come da 3D in Vista anche perchè non mi sembra che tra i requisiti minimi ci sia Windows 7.

Per quanto riguarda i vari player li ho provati quasi tutti, ma mi senbra ovvio che finche le codifiche non sono riconosciute in Windows non le vedrò mai abilitate nel player di turno.

C'è un' anima pia che mi manda, anche in mp, un' immagine che attesti questi famosi "formati" abilitati in Vista?

Ho una Ati Sapphire HD 5850 Toxic Vapor x e pre Denon AVP A1HDA ed ho installato la scheda video su HTPC sotto Vista e Seven. Ripeto, da Pannello di controllo solo con Seven riscontri l'operatività del bitstreming HD.
    Null'altro da aggiungere.

Quindi dici che anche se non vedo le codifiche in pannello di controllo ne posso comunque usufruire con Powerdvd 10 per esempio? E solo dopo aver installato DirectX 11?

Dal tuo tono desumo che ancora non hai risolto. Mi dispiace.

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •