Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 514

Si, io mi riferivo infatti all'LPCM. Le codifiche HD le farei gestire all'HTPC e all'ampli invierei il segnale già decodificato. L'idea che avevo in mente sarebbe questa... se si può fare.

Ciauzzzzzzz

Gia' la serie 4xxx gestisce LPCM multicanale + volendo bitstream del DD e DTS (SD).
    Il PAP non centra niente con la decodifica , la fa' il player decoder audio.
    Il PAP e' una protezione aggiunta sul colloquio Palyer/scheda audio , a cosa serva avevo gia' linkato questo , la torta e' sempre quella:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133081
    Parlando ovviamento di Player ufficiali rispettosi delle regole.

La serie 5xxx gestisce il PAP ma per ora non c'e' nessun player che ufficialmente ne sfrutta le "caratteristiche" (solo annuncio e qualche patch elargita per pubblicita' ) per cui faresti da betatester.

Ciao
    Ultima modifica di ciuchino; 27-10-2009 alle 07:21
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

NIENTE DA FARE

Allora al momento con total theather ottengo tutti i formati DD, DTS ma anche quando attivo dd hd l'ampli mi segna dd normale.
    Se invece uso powerdvd9 fino alla ver 1501 funzionano solo i classici dd, dts se passo alla versione ultima anche la semplice trial tutti i formati anche i dd, dts escono in stereo.
    Al momento uso vista e i driver realtek.
    insomma non cè verso che sull'ampli compaia il true hd, non vedrò mai fantomica spia blu del mio ampli accendersi.
    Qualcuno è riuscito ad attivare con una 5770 i true HD???

non va!!!!

Allora al momento con total theather ottengo tutti i formati DD, DTS ma anche quando attivo dd hd l'ampli mi segna dd normale.
    Se invece uso powerdvd9 fino alla ver 1501 funzionano solo i classici dd, dts se passo alla versione ultima anche la semplice trial tutti i formati anche i dd, dts escono in stereo.
    Al momento uso vista e i driver realtek.
    insomma non cè verso che sull'ampli compaia il true hd, non vedrò mai fantomica spia blu del mio ampli accendersi.
    Qualcuno è riuscito ad attivare con una 5770 i true HD???

The PDVD patch to allow bitstreaming with the 5xxx cards has not been released publicly yet. Only a small group of people (like reviewers) have the patch so far.
    vabbè dai basta aspettare il rilascio della patch, un po' di pazienza l'importante è che a livello hardware si possa fare

Grazie ai vostri ultimi post ho posticipato l'arrivo della 5750, attualmente ho una 4350 e l'avrei cambiata solo per il bitstream Hd, sono stufo di comperare "roba" nuova che non "va" e che ha bisogno di patch e tempo...
    Tenete il thread caldo però perchè appena vedo che funziona il bitstream la compro!!!

quindi un grazie ai "beta tester..."
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Dare per avere ... tu pero' ci informi quando il nuovo Popcorn funziona decentemente
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

No me lo hai fatto ricordare!!!!
    Sono convinto che uscirà prima la patch per le 5xxx che un firmware come si deve per il Popcorn, oramai l'ho scollegato e accantonato per non averlo sotto gli occhi tutti i giorni e dimenticare......
    VPR: Epson EH-TW9400; TV: Oled Sony KD55A89; SINTOAMPLI: Marantz SR8015; DIFFUSORI FRONTALI: B&W 603 s3; CENTRALE: B&W HTM6 s2; SURROUND: B&W CM65; SURROUND BACK: B&W CM65; SUBWOOFER: B&W Asw1000; PROCESSORE VIDEO: DVDO VP50 PRO, HD FURY VERTEX2 ; CONSOLE: PS3, WII, XBOX 360, XBOX SERIES X, SWITCH; HTPC: Intel Nuc i3, Nvidia Shield Tv Pro; RICEVITORE SAT: SKY Q BLACK.

Citazione Originariamente scritto da warning
    oramai l'ho scollegato e accantonato per non averlo sotto gli occhi tutti i giorni e dimenticare......
    ...ma sei tu che dal popcorn pretendi l'impossibile (e quindi l'attuale firm non è ovviamente all'altezza) oppure è proprio il POP/firm che è un disastro ??
    Stavo pensando di comprarmi un POP200 ma i pareri sono molto discordanti e non so come muovermi...
    (scusatemi per il breve OT)

CIAO

Mario

No niente di impossibile, quello che voglio è poter vedere una Iso di un Bd con audio in Hd da un nas.
    Attualmente l htpc lo fa senza problemi tranne per l'audio Hd (da qui la mi ansia per avere una hd 5xxx e powerdvd funzionanti).
    Il Pop 200 dalla rete va tutto a scatti e da disco collegato in usb con la iso non si sente l'audio; certo con i futuri firmware tutto funzinera,almeno spero, ma ad oggi questa è la situazione.

Citazione Originariamente scritto da warning
    No niente di impossibile, quello che voglio è poter vedere una Iso di un Bd con audio in Hd da un nas.
    ............
    Il Pop 200 dalla rete va tutto a scatti e da disco collegato in usb con la iso non si sente l'audio.
    sei stato chiarissimo !
    anche io vorrei vedere le iso BD da un NAS !! (magari un bel QNAP 509 turbo pro )
    cosa intendi per "rete" ? vuoi condividere effettivamente tra più utenti il POP (magari anche collegati sumultaneamente) oppure ti riferisci semplicemente al collegamento utilizzando un cat5 tra NAS e POP ?
    e se invece inserisco nello slot del POP un HDD da 2 TB e ci metto i miei film... in questo caso va tutto liscio o anche con questa soluzione avrei dei problemi.
    (mi fermo qui perchè sono di non essere nel posto giusto per approfondire queste tematiche)
    Grazie
    Ciao
    MARIO

Per rete intendo cat6 con switch gigabit da nas synology (htpc riesce a leggere ben 30-40MByte al secondo con protocollo SMB).
    l'htpc le iso le legge senza incertezze quindi se la patch per powerdvd per la hd5xxx la rendessero pubblica raggiungere la "pace dei sensi" e il popcorn meli mangio durante la visione di un film
    Quindi raga appena la patch o update viene rilasciata fate un fischio che mi fiondo a predere la 5750.
    Lascia perdere il disco interno nel pop, stessi problemi di quello usb.
    Ultima modifica di warning; 30-10-2009 alle 20:11

Nuova patch ma ancora no AUDIO

Ma in rete non si riesce a trovare la pach che invece hanno utilizzato i vari beta tester, ad esempio tom's hardware????

Nuova patch ma ancora no AUDIO HD

Ma in rete non si riesce a trovare la patch che invece hanno utilizzato i vari beta tester, ad esempio tom's hardware????

Pagina 3 di 35 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •