|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Per la SkyStar2
-
27-03-2004, 15:30 #16
dal satellite arriva direttamente in MPEG2, quindi mica devi deinterlacciare...praticamente è come se arrivasse un dvd dal cielo...la nexus ha solo un decodificatore mpeg hardware a bordo...in poche parole cioe che fanno i filtri sonic via SW...
in genere invece registrano in mpeg...poi dipende dal programma e dal settaggio...mi pare che con skyview registra tranquillo in mpeg2...
poor man's cam è una MD plugin, quindi funziona con tutti i programmi che accettano le MD plugin (che io conosco sn cmq progdvb, skyview, ecc) e permette tramite un lettore di smart card (un phoenix ad esempio) di leggere le card regolari del tuo abbo skyLa vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
27-03-2004, 15:48 #17Flat Eric ha scritto:
dal satellite arriva direttamente in MPEG2, quindi mica devi deinterlacciare...praticamente è come se arrivasse un dvd dal cielo...la nexus ha solo un decodificatore mpeg hardware a bordo...in poche parole cioe che fanno i filtri sonic via SW...
in genere invece registrano in mpeg...poi dipende dal programma e dal settaggio...mi pare che con skyview registra tranquillo in mpeg2...
poor man's cam è una MD plugin, quindi funziona con tutti i programmi che accettano le MD plugin (che io conosco sn cmq progdvb, skyview, ecc) e permette tramite un lettore di smart card (un phoenix ad esempio) di leggere le card regolari del tuo abbo sky
grazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-03-2004, 18:15 #18
allora....una cam (common access module) praticamente è un modulino con all interno tutti le circuiterie che permettono la decodifica (in coppia con la smart card SKY) del segnale criptato che viene dal satellite....un lettore di smart card (come il phoenix, che legge e scrive all occorrenza) legge e basta...pero se usi un plugin nel software sat, puoi limitarti a leggere dalla scheda i dati che servono e poi via software decodificare il segnale da satellite
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX