|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Visione DVD con Sapphire 9600
-
01-03-2004, 11:30 #1
Senior Member
Visione DVD con Sapphire 9600
Ciao a tutti, ho la scheda in oggetto ma non sono assolutamente contento della qualita di riproduzione dei DVD con PowerDVD 6.
Il resto del PC :
MB Asus P4800S
512MB
P4 2.8GHz
HD IBM
Audio Aureon 7.1
Windows XP Pro
Come mi consigliate di configurare la scheda? Ci sono molte opzioni e la maggior parte non sono chiare.
Fra le info sulla configurazione PowerDVD 6 mi dice che l'ac. hardware non è abilitata.
Come si abilita?
Sono molto in difficoltà.
"Please Help me if you can"
Grazie 1000.
Franco
-
01-03-2004, 12:48 #2
ma esci dalla scheda video con l s-video? hai un proiettore o una tv normale? se hai una tv normale nn aspettarti troppo....
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX
-
01-03-2004, 13:49 #3
Senior Member
Scusami hai ragione, mancavano le info più importanti, è collegato allo Sharp Z201 tramite DVI.
Io mi riferisco più di tutto a problemi con scattosità dell'immagine che non è proprio fluida.
Puoi aiutarmi.
Ciao
-
01-03-2004, 14:49 #4
Re: Visione DVD con Sapphire 9600
eretix ha scritto:
Ciao a tutti, ho la scheda in oggetto ma non sono assolutamente contento della qualita di riproduzione dei DVD con PowerDVD 6.
Il resto del PC :
MB Asus P4800S
512MB
P4 2.8GHz
HD IBM
Audio Aureon 7.1
Windows XP Pro
Come mi consigliate di configurare la scheda? Ci sono molte opzioni e la maggior parte non sono chiare.
Fra le info sulla configurazione PowerDVD 6 mi dice che l'ac. hardware non è abilitata.
Come si abilita?
Sono molto in difficoltà.
"Please Help me if you can"
Grazie 1000.
Franco
prima di tutto pero'...... usa RECLOCK !!!