Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ati remote????

ati remote????

ciao
    non riesco ha trovare un negozio online con l ati remote wonder II
    che ovviamente spedisca all estero

volevo anche altre info
    sapete dirmi esattamente che differenza cé tra il remote wonder I e il remote wonder II??????
    perche invece x il remote I ne ho trovati svariati di negozi

myHTPC(il programma) supporta entranbe le versioni???

ho anche visto svariate versioni di remote wonder I sapphire hercules ecc in cosa si differenziano tra loro??
    xche ho visto che passano da 25€ a 39€ ?????

sapete consigliarmi su cosa prendere ????

grazie
    ciao

Re: ati remote????

peo ha scritto:
    ho anche visto svariate versioni di remote wonder I sapphire hercules ecc in cosa si differenziano tra loro??
    xche ho visto che passano da 25€ a 39€ ?????
    Ti posso rispondere solo su questo punto = nessuna.
    Nella confezione Sapphire o Hercules di importante c'e' il solito telecomando ATI remote wonder 1 + il ricevitore usb + le pile .
    Come software per gestirlo uso UICE.

Ciao
    Antonio

ciao
    grazie dell info

strano credevo che qualcuno avesse il remote wonder II
    evidentemente mi sbagliavo
    qualcuno sa se il remote II usa gli stessi plug in del I???

insomma visto che vedo in vendita solo il remote I credo che prendero quello ma non capisco se x questo finiranno gli upgrade oppure comunque usa gli stessi driver del 2 e quindi continuera a d essere aggiornato
    ciao

beh l 1 sara sempre aggiornato! scusa mica smettono di supportare un loro prodotto! cmq nn dovrebbe avere differenze sostanziali...praticamente sono solo nell estetica e nel posizionamento dei tasti....io ho l I che devo ancora installare...e mi pare buono, e siccome ne ho visti sia hercules che sapphy (qvevo preso una 9800se aiw hercules che era rotta, e me l hanno sost con una 9600pro aiw sapphy) e i due telecomnandi sono identici! quindi nn preocc, prendi l 1 e vivi felice datoche hai il mosue a portata di telecomando poi di bello l I ha (che nn ho visto nel II) una specie di pad come quello dei telecomandi da dvd standalone con le 4 frecce e l OK
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
    Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX

grazie dell info
    allora mi butto nel mondo sapphy remote bob
    costa poco e si abina sicuramente con la mia 9000vivo senpre sapphire
    seperando che non ma le sostituiscano con qualcosaltro
    ( la devo rimandare in garanzia xche all accenzione del pc (x altro rara visto che sta senpre acceso) fa veramente un rumore spaventoso
    e poi xche non sono riuscito ha risolvere con le ultime 3 versioni di driver il video in ( non parte neanche inpostandolo ha mano cavolooooooooooo)

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •