Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    10

    Funzioni Win MCE xp 2005


    Ciao a tutti....un paio di domandine da neofita di MCE:

    - Quando si guardano dei DVX, magari diversi episodi, come si fà ad impostare la visione sequenziale? Ovvero è possibile impostare MCE in modo che anzichè fermarsi finito un file e dover far partire manualmente il successivo, semplicemente vengano fatti partire uno dopo l'altro?

    - Per quanto riguarda la sezione DVB-T, ho una scheda PCI Twinhan che funziona benissimo.....l'unica cosa che e' molto noiosa e' che ogni volta tocca cambiare i canali sequenziamente, oppure ricordarsi il numero di quello desiderato e impostarlo da telecomando, mentre il programma di visualizzazione "di serie" con la scheda mette a disposizione una finestra con l'elenco dei canali sintonizzati da dove si possono eliminare quelli inutili (tipo quelli criptati o di test) e dalla quale si puo' visualizzare al volo il canale desiderato clickando sul nome.......possibile che non esista un settaggio (o un plug-in) che permetta tale comodità anche in MCE?

    Grazie a chi potrà aiutarmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Esiste un ampio thread su questo software.
    Meglio postare lì le richieste.
    Grazie.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •