Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Media Center e il cavo component

Per farla breve, mi ritrovo con un cesso di lcd philips da 32 pollici di qualche anno fa, un anno fa sono partite completamente le entrate HDMI (per altro i fregnoni dei tecnici mi hanno detto che invece funzionano, quando invece ho provato più dispositivi con più cavi e invece una mazinkaiser ) ergo mi ritrovo a dover collegare il mio media center / PC alla tv con il cavo component. Fin qui, nulla di brutto, se non fosse se per vedere i dvd a 720p senza che mi si abbassi la risoluzione di colpo, devo utilizzare l'amato / odiato ANYDVD che bypassa le protezioni. Tutto ciò è seccante oltre ogni limite e volevo chiedervi se esiste un modo per poter vedere i miei dvd senza la presenza di tale software o almeno ce ne fosse uno free...

Se ciò, come sospetto, non è possibile , mi chiedo a sto punto come devo settare il mio schifoso anydvd perchè bypassi solo la protezione necessaria per poter vedere i dvd senza che faccia altro.

Fuori dalla richiesta volevo chiedervi un'opinione spassionata: Ho comprato il cofanetto di star trek i film della serie classica nella versione cinematografica rimasterizzati e restaurati in DVD. Arrivato al quinto disco, immacolato, messo sul mio masterizzatore pioneer, a un determinato punto il dvd sbarella, bloccandosi, mostrandomi i maledetti quadratini verdi e altre belle cosette, manco fosse MTV digitale terrestre nei momenti peggiori, tant'è che per vederlo ho dovuto fare il backup con il simpatico anydvd, il tutto mandandomi in forte depressione, perchè non posso concepire da collezionista dvd di avere problemi di visione, che accetto di buon grado con i divx e mkv, ma non lo tollero quando ci butto tanti soldi e io lo faccio di continuo. Mi sembra di essere tornato ai tempi in cui cambiavo lettore dvd ogni 6 mesi quando cicciava fuori un dvd che faceva a botte con il lettore casalingo di turno (guarda caso gli incriminati erano sempre o dvd sony o dvd fox). Insomma, secondo voi da che cavolo dipende visto che il masterizzatore non ha mai dato di sti problemi con altri film in dvd originali?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte esaustive (che mi auguro siano tali) che possiate darmi.

ciao hai provato con un altro lettore se ti da problemi, se si molto probabilmente e questione di intollerabilità, pero a volte capita che sono difettosi i dvd nuovi devi chimare che te lo ha venduto e farglielo presente

mi spieghi *** non va con l'hdmi e una cosa che non ho kapito ciao

Bella domanda, semplicemente le entrate HDMI di questo cesso di tv non funzionano più, il motivo non l'ho mai capito e c'è anche da dire che non hai mai funzionato al massimo da quando lo presi. Non so il perchè, fatto stà che devo utilizzare il component per collegare il media center pc alla tv.

Ma allora non esiste un'alternativa gratuita buona a anydvd per eliminare la disgustosa protezione che mi impedisce di vedere i dvd in 720p upscalati? E se non c'è come devo impostare anydvd per farsi che mi si vedano i dvd e che non faccia altro?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •