|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Settaggi scheda audio-sintoampli
-
19-06-2009, 10:55 #1
Senior Member
Settaggi scheda audio-sintoampli
salve,
possiedo una xonar dx alla quale ho collegato un 5.1 della Onkyo attraverso l'uscita digitale (toslink)..ora mi chiedevo nel pannello di vista per quanto riguarda la periferica predefino ho messo altoparlanti....o devo mettere uscita digitale??
mi funzionano entrmbe....
grazie
-
19-06-2009, 11:05 #2
Advanced Member
direi digitale, in modo che la decodifica sia effettuata dal sintoampli.
se non erro in vista è possibile selezionare il bitstream sia per il dts che per il dd nelle proprietà della scheda audio. selezionali e metti un dvd, vedi cosa ti scrive l'ampli se pcm o dts/ddPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
19-06-2009, 14:50 #3
Senior Member
ciao, scusa mi correggo ma se metto uscita digitale in vista nn sento più nulla....per forza altoparlanti!!!!è normale??
ovviamente nel pannello della scheda asus invece ho spuntato l'uscita spdif...selezionando pcm...se metto dolby nell'uso normale del pc ..tipo msn o navigazione...l'audio salta...!!!
-
21-06-2009, 02:29 #4
Member
ho lo stesso problema salta per un motivo xhe sono 2 flussi uno digitale e uno analogico e quandi l'amplificatore e costretto a passare in analogico per farti sentire il TUTU di messenger