Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda sat.. quale?

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    11

    Scheda sat.. quale?


    Ciao a tutti..

    ho appena finito di assemblare il mio primo htpc.. case antec fusion max - p5q deluxe - e8400@3ghz@0.96v - thermalright hr-01 plus fanless - 4670 512 ddr4 - 4g pc8800 pi g.skill - 320g wdc scoprio black 2.5" - master blueray lg.
    Mi manca solo la scheda sat... volevo chiedere consiglio a voi.. unico requisito un domani devo poter usare sky.. ergo possibilta` di usare una CI. A parte la blasonata Skystar HD.. cos`altro vale la pena di prendere in considerazione? cosa mi consigliate?

    grazie 1000!

    Vamp

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    Non hai necessariamente bisogno di una Cam per usare la scheda Sky...

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Non hai necessariamente bisogno di una Cam per usare la scheda Sky...
    beh si potrei usare uno smart.. cmq mi rimane il problema di quale scheda sat prendere


    vamp

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.292
    Beh, se non hai necessariamente bisogno di una Cam, allora c'è la buona "vecchia" Technotrend TT-3200, che è supportata anche dai sassi.

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    34

    ben detto PynkyZ il problema che su carta ci sono modelli eccezzionali ma poi hai una miriade di problemi con soft incompatibili di sicuro meglio di una skeda famosa non puoi andare io ti consiglio di usare una skystar 2 hd se vuoi vedere un futuro l'hd ricordati che come soluzione non è ai perfetta di norma l'encoder e sempre esterno cioe i video vengono processati dal pc qundi con conseguente rallentamento, rettifico nel dire che la velocita non sarà mai quella di un decoder hardware cioe un decoder classico, per intederci il tempo di apertura di un canale non sarà mai meno di un secondo e a lungo andare sempre per esperienza personale ti dico che pesa molto.
    Potresti fare quello che ho fatto io un decoder esterno da collegare ad una skeda di acquisizione analogica e gestirla con un semplice programma di acquisizione video alla fine e la cosa migliore almeno per me


    ciao
    un saluto grande a pulignoneee


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •