Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Configurazione minima per blu ray

Ciao, pensavo di sostituire il dvd rw del mio htpc che si vede in firma con un lettore blu ray e chiedo: qual'è la config. minima richiesta? Pensate che possa andare così com'è, oppure ci sono degli adeguamenti da fare, oppure è tutto da rifare? Probabilmente ci cuole anche un sw adeguato esiste power dvd mi sembra. consigli?
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Con la conf che hai ti conviene appoggiarti alla acc. hardware ma non so se la 6600 supporti flussi HD. Percio' dovresti sostituire la scheda video. Per stare basso coi prezzi una ATI2400HD di seconda mano passiva dovrebbe essere piu' che sufficiente. Penso non piu' di 40 euro.

Ma visto che hai la PS3 e un PC abbastanza vecchiotto, io userei (anzi uso, sono nella tua stessa situazione ma con una 2400HD) la PS3 per i bluray finche' non deciderai di cambiare definitvamente PC. Scommetto che non era quello che volevi sentirti dire

Allo stesso prezzo prende un 9400Gt passiva con uscita hdmi(cerca su trovaprezzi) : NUOVA

P.S.Suppongo abbia attacco pci-e visto che ha ddr2

Hai scommesso giusto. il fatto è che la ps3 è collocata in altra stanza, e quindi non posso spostarla. A proposito della mia scheda video, il mio sistema "regge" dignitosamente i flussi hd, ho qualche dvd wmvhd comprato a suo tempo e non dà problemi. ora non so esattamente se il blu ray sia ancora più impegnativo......
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

I WMVHD sono piu' leggeri e sono VC1 come video.
    I Blu Ray possono essere mpeg2,VC1,H264 ... i piu' pesanti da decodificare sono in H264.
    Ci puoi anche provare ma la 6600GT non credo ti garantisca un grande risparmio di CPU ed e' fuori dal minimo consigliato:
    http://www.cyberlink.com/prog/suppor...ent.do?id=2577

Una 9400GT come ti hanno consigliato o una HD4350 ATI costano poco e vanno bene , poi si puo' anche esagerare
    La differenza e' che ATI ha la decodifica completa in hardware anche per VC1 ... ma li' dovresti farcela (forse) ugualmente se sei affezionato ad Nvidia.
    Dimenticavo verifica che sia HDCP compliant.
    Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 09-06-2009 alle 08:01
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Grazie a Ciuchino, Galotar e Shipof...mannaggia che nick!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •