Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto per uscita s/pdif portatile

Ho un portatile asus M51, da circa un annetto.
    L'altra sera ho provato a far arrivare l'audio all'ampificatore per vedermi un dvd. L'audio dovrebbe uscire dallo stesso connettore che normalmente viene usato per il jack cuffie. Ma non ho capito come si fa ad abilitare l'uscita in modo che veicoli l'audio digitale. Smanettando dal software della scheda audio (realtek) e dai controlli di windows non ci sono riuscito. Qualcuno ha qualche dritta da darmi? Magari anche con portatili diversi dal mio.
    Grazie mille,
    Alessandro

Guardando il pannello di controllo audio della mia scheda relatek integrata (sono in ufficio), vedo che nel tab relativo alla connessione digitale, c'è un pulsante con scritto "imposta come predefinito"...presumibilmente (non posso provare perchè non ho nulla a cui collegare l'uscita digitale) impostando l'uscita come predefinita dovresti avere il flusso audio in uscita da lì...prova a controllare se c'è qualcosa di simile anche sul tuo pannello di controllo (io ho Vista...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Fino a domani mattina non ho il notebook in mano, appena sono a casa controllo e ti dico.
    Intanto grazie per la dritta, anche se credo proprio non ci sia questa opzione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •