Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

iMON/iMEDIAN HD: New Release

A distanza di un'anno ecco la nuova release MON/iMEDIAN HD Ver.7.60.0521 del 21-05-2009

Un saluto
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

C'è già un aggiornamento disponibile con l'autoupdate 7.61.xx , che risolve alcuni bugs..
    Lo usavo fino a un paio di mesi fa e mi trovavo bene, in questo periodo ho abbandonato per mancanza di tempo .
    Mi chiedevo se si possa integrare agevolmente un lettore br (powerdvd o tmt) gestibile da telecomando.
    Tu lo usi, come ti trovi?

In sincerità non utilizzo l'iMEDIAN HD, ma solo la sezione iMON.

Come interfaccia utilizzo MeediOS che mi gestisce tutto o quasi

Un saluto
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ho desistito subito, troppo ostico per me, a proposito c'e' qualcuno che lo usa effettivamente?

Ultima modifica di DMD; 13-07-2010 alle 08:47

L'avevo già installato sperando di risolvere il mio problemino con il FrontView, ma non ci sono riuscito.

In sostanza impostando la modalità automatica il FrontView dovrebbe spegnersi all'avvio dei programmi da me prescelti, in questo caso DvbViewer, Powerdvd e Theatertek. Purtroppo funziona solo con DvbViewer, mentre con gli altri due si spegne per poi riaccendersi.

Fra l'altro ho scoperto che con DvbViewer funziona impostando con renderer video l'EVR mentre con l'Overlay si spegne. Eppure Theatertek è impostato su EVR mentre powerdvd non da possibilità di settaggio per cui suppongo che mantenga l'EVR.

Eppure fra le feature della nuova release sembrava avessero risolto il problema: (07) [New Feature] Add new setting which turns off FrontView during some other application are running (VFD, LCD)
    - This option is added in "iMON Manager>iMON Utilities>FrontView>Auto Mode"

Ho forse interpretato male?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Salve a tutti, riguardo questa new release, qualcuno di voi ha provato la nuova funzione con il link a youtube? Perchè me non sembra funzionare.

Citazione Originariamente scritto da lello
    ..... risolvere il mio problemino con il FrontView....
    qualcuno di voi potrebbe provare il frontview in modalità automatica e vedere se si spegne avviando TT o Powerdvd?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •