|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Radeon HD 4670 ultimate edition
-
15-05-2009, 18:18 #1
Radeon HD 4670 ultimate edition
Avrei intenzione di installare la scheda video in titolo nel mio HTPC ma non sono riuscito a capire se collegandola via HDMI mi veicola i nuovi flussi audio HD da fare decodificare al mio Sinto Pioneer.
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
15-05-2009, 18:51 #2
Advanced Member
Le schede video ATI delle serie 4000 integrano all'interno anche una scheda audio con il supporto ai seguenti formati:
Dolby Digital 7.1
DTS 7.1
PCM fino a 7.1 canali
Non sono supportate le nuove codifiche audio HD sembra non per limiti hardware, ma per le menate di PAP, HDCP, DRM
Comunque in teoria non dovrebbe esserci differenza tra fare la conversione PCM e mandare il segnale bitstrem all'ampli...
peccato che i player (a pagamento pure) per sottostare alle stupide regole del PAP... downsamplano
Il futuro player della slysoft farà uscire l'audio in formato PCM non compresso senza eseguire stupidi downsamle e pare che forse potrà uscire anche in bitstream... sembra sia solo un limite dovuto ai PAP e non un problema hardware
Ahh il player della slysoft sarà gratis
Quindi in breve per ora no... in futuro è molto probabileUltima modifica di fanoI; 15-05-2009 alle 18:57