Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Skysat 2: sconosciuta a Roma....

Mi sono stampato tutti i rivenditori Netsystem su Roma per acquistare a 50 euro la famosa scheda.
    Ci credete che i primi 10 hanno affermato di non vendere da molto tempo questo articolo
    Ora chiamerò Netsystem al numero del sito, solo pomeriggio.......
    Ma qualcuno di Roma che sappia dove potrò acquistarla SICURAMENTE ?
    Oppure alternative per vedere Euro 1080 prima che la criptino ?
    Grazie in anticipo.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Hai m.p.
    Paolo

Fatemi sapere. Sono anch'io interessato.

Saluti Francesco.

lucalazio,
    io l'ho comprato circa 10 gg fa da un nota cartoleria/articoli per ufficio in Via delle Bufalotta (non ricordo con precisione il numero, ma dovrebbe essere intorno al 200)
    Ciao
    Fabrizio
    Ultima modifica di Fabrizio; 10-02-2004 alle 17:50

Prezzo?
    Versione?
    L'hai montata?
    Tutto ok?
    Euro 1080?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Decibel Guest
    La scheda comunque si chiama SkyStar2 e non Skysat

Prezzo?
    45 Euro
    Versione?
    2.3p
    L'hai montata?Tutto Ok?
    SI. Ho installato i driver Technisat e progdvb. Tutto OK. 2 ore di lavoro circa
    Euro 1080?
    Ahime, ancora niente...devo convincere il condominio a mettere un dual-feed sull'antenna..

Ciao,
    Fabrizio

Decibel Guest

Re: Skysat 2: sconosciuta a Roma....

lucalazio ha scritto:
    Mi sono stampato tutti i rivenditori Netsystem su Roma per acquistare a 50 euro la famosa scheda.
    Luca non credo sia autorizzato a inserire il nome del negozio per ovvie ragioni, contattami in privato e ti dico dove l'ho acquistata io a 19 euro.
    Ora questo prezzo non e' piu' praticato in quanto si trattava di una offerta lanciata via internet.
    C'e' stato quindi un periodo nel quale questo negozio vendeva a prezzo ridicolo la SkyStar2 a chi facesse riferimento alla loro offerta e a prezzo pieno (una 50ina di euro) a tutti gli altri.
    Raccomandazione importante per tutti coloro che si apprestino all'acquisto: una volta aperta la confezione BRUCIATE il CD Netsystem accluso, distruggetelo, non aprite il cellophane .. insomma NON USATE QUEL CD!!!

Installando la scheda con quei driver (ottimizzati per l'utilizzo come modem) blocchereste la scheda per l'uso che invece ne vogliamo fare noi come ricevitore satellitare.

Cercate piuttosto in rete i driver Technisat, meglio i vecchi 4.2.2 piuttosto che gli ultimissimi.

Decibel , mi ero già permesso di comunicarglielo io .
    Comunque i prezzi li hanno allineati con gli altri, anche se gli racconti la storia di internet.
    Paolo

Decibel Guest
    Paolo UD ha scritto:
    Decibel , mi ero già permesso di comunicarglielo io .
    Comunque i prezzi li hanno allineati con gli altri, anche se gli racconti la storia di internet.
    Paolo
    Infatti ho precisato che l'offerta non dovrebbe esserci piu' (ma forse parlandoci si potrebbe almeno farsi fare un piccolo sconto ). Lui cercava un posto dove trovarla e forse li ce l'hanno.
    Facci sapere Luca.

Io sono MOLTO tentato di comprarmi questa:
    http://www.zack24.com/pd1239825672.htm?categoryId=0

:o
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Decibel Guest
    charger2000 ha scritto:
    Io sono MOLTO tentato di comprarmi questa:
    Dovrebbe essere l'ultima revisione con una interfaccina IR e telecomando a un prezzo tutto sommato interessante.

Decibel ha scritto:
    Dovrebbe essere l'ultima revisione con una interfaccina IR e telecomando a un prezzo tutto sommato interessante.
    da ricerche fatte su Internet, la principale differenza (rev 2.6C)sembrerebbe unicamente essere una migliorata dissipazione del calore.
    Quel kit e' un "chiavi in mano" di SW + HW, per poter fare svariate cosette tra cui il PVR...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Bella Charger........
    'Sti tedeschi so' forti........rutteranno come maiali ma i prezzi li tengono sempre più bassi dei nostri educatissimi distributori
    Andrà bene per Euro 1080?
    Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
    Bella Charger........
    'Sti tedeschi so' forti........rutteranno come maiali ma i prezzi li tengono sempre più bassi dei nostri educatissimi distributori
    Andrà bene per Euro 1080?
    Ciao, Luca.
    Si, garantito al 100% !

GRAZIE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •