• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Skysat 2: sconosciuta a Roma....

lucalazio

New member
Mi sono stampato tutti i rivenditori Netsystem su Roma per acquistare a 50 euro la famosa scheda.
Ci credete che i primi 10 hanno affermato di non vendere da molto tempo questo articolo :(
Ora chiamerò Netsystem al numero del sito, solo pomeriggio.......
Ma qualcuno di Roma che sappia dove potrò acquistarla SICURAMENTE ?
Oppure alternative per vedere Euro 1080 prima che la criptino ?
Grazie in anticipo.
Ciao, Luca.

lucalazio,
io l'ho comprato circa 10 gg fa da un nota cartoleria/articoli per ufficio in Via delle Bufalotta (non ricordo con precisione il numero, ma dovrebbe essere intorno al 200)
Ciao
Fabrizio

Ultima modifica:
Prezzo?
45 Euro
Versione?
2.3p
L'hai montata?Tutto Ok?
SI. Ho installato i driver Technisat e progdvb. Tutto OK. 2 ore di lavoro circa
Euro 1080?
Ahime, ancora niente...devo convincere il condominio a mettere un dual-feed sull'antenna..

Ciao,
Fabrizio

lucalazio ha scritto:
Mi sono stampato tutti i rivenditori Netsystem su Roma per acquistare a 50 euro la famosa scheda.
Luca non credo sia autorizzato a inserire il nome del negozio per ovvie ragioni, contattami in privato e ti dico dove l'ho acquistata io a 19 euro.
Ora questo prezzo non e' piu' praticato in quanto si trattava di una offerta lanciata via internet.
C'e' stato quindi un periodo nel quale questo negozio vendeva a prezzo ridicolo la SkyStar2 a chi facesse riferimento alla loro offerta e a prezzo pieno (una 50ina di euro) a tutti gli altri.
Raccomandazione importante per tutti coloro che si apprestino all'acquisto: una volta aperta la confezione BRUCIATE il CD Netsystem accluso, distruggetelo, non aprite il cellophane .. insomma NON USATE QUEL CD!!!

Installando la scheda con quei driver (ottimizzati per l'utilizzo come modem) blocchereste la scheda per l'uso che invece ne vogliamo fare noi come ricevitore satellitare.

Cercate piuttosto in rete i driver Technisat, meglio i vecchi 4.2.2 piuttosto che gli ultimissimi.

Decibel , mi ero già permesso di comunicarglielo io :D .
Comunque i prezzi li hanno allineati con gli altri, anche se gli racconti la storia di internet.
Paolo

Paolo UD ha scritto:
Decibel , mi ero già permesso di comunicarglielo io :D .
Comunque i prezzi li hanno allineati con gli altri, anche se gli racconti la storia di internet.
Paolo
Infatti ho precisato che l'offerta non dovrebbe esserci piu' (ma forse parlandoci si potrebbe almeno farsi fare un piccolo sconto ;) ). Lui cercava un posto dove trovarla e forse li ce l'hanno.
Facci sapere Luca.

Io sono MOLTO tentato di comprarmi questa:
http://www.zack24.com/pd1239825672.htm?categoryId=0

image004.gif

:o

charger2000 ha scritto:
Io sono MOLTO tentato di comprarmi questa:
Dovrebbe essere l'ultima revisione con una interfaccina IR e telecomando a un prezzo tutto sommato interessante.

Decibel ha scritto:
Dovrebbe essere l'ultima revisione con una interfaccina IR e telecomando a un prezzo tutto sommato interessante.

da ricerche fatte su Internet, la principale differenza (rev 2.6C)sembrerebbe unicamente essere una migliorata dissipazione del calore.
Quel kit e' un "chiavi in mano" di SW + HW, per poter fare svariate cosette tra cui il PVR...

:cool:

Bella Charger........
'Sti tedeschi so' forti........rutteranno come maiali ma i prezzi li tengono sempre più bassi dei nostri educatissimi distributori :D :D
Andrà bene per Euro 1080?
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Bella Charger........
'Sti tedeschi so' forti........rutteranno come maiali ma i prezzi li tengono sempre più bassi dei nostri educatissimi distributori :D :D
Andrà bene per Euro 1080?
Ciao, Luca.

Si, garantito al 100% !

:D

lucalazio ha scritto: ... Andrà bene per Euro 1080?
Forse sono O.T. in questo thread, ma qualcuno è eventualmente a conoscenza dell'esistenza di una schedina sat PCI che abbia il modulo C.I. e che riceva sicuramente Euro1080?

Non sarebbe comodo avere un'unica scheda a bordo con cui cominciare a gustarsi le anteprime in chiaro di Euro1080, vedere pure qualche film con SkY (se si riesce a sopravvivere nello zapping) ed essere già pronto per ricevere il segnale criptato di Euro1080 dato per certo per metà 2004?

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
Forse sono O.T. in questo thread, ma qualcuno è eventualmente a conoscenza dell'esistenza di una schedina sat PCI che abbia il modulo C.I. e che riceva sicuramente Euro1080?

Non sarebbe comodo avere un'unica scheda a bordo con cui cominciare a gustarsi le anteprime in chiaro di Euro1080, vedere pure qualche film con SkY (se si riesce a sopravvivere nello zapping) ed essere già pronto per ricevere il segnale criptato di Euro1080 dato per certo per metà 2004?

Saluti Francesco.

temo sia un po' presto..., attualmente nessun costruttore di HW puo' investire su una periferica del genere.
Cmq attualmente si puo' GIA' vedere sky e euro1080 con la SS2...

:cool:

oscar_66 ha scritto:

Saluti Francesco.
Non posso darlo per certo ma credo che qualunque scheda sat con connettore PCMCIA (common interface) vada bene.
Per esempio la Hauppauge WINTV DVBs, che non e' in produzione ma forse si trova usata, aveva l'accessorio (opzionale) PCMCIA.
Ora dovrebbe chiamarsi WinTV Nexus-s o qualcosa del genere.

Eccola qui:

board_nexus-s.jpg

Ed ecco l'accessorio PCMCIA:

cimodul_slot.gif

Ultima modifica:
Decibel ha scritto:
Non posso darlo per certo ma credo che qualunque scheda sat con connettore PCMCIA (common interface) vada bene.
Che si facciano sentire dunque i possessori di scheda C.I.

Chi di voi riceve senza problemi Euro1080?

Saluti Francesco.