Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    358

    MPC Home Cinema e blu-ray


    Qualcuno usa MPC per leggere i blu-ray da hd?

    A me succede una cosa strana; se io trascino la cartella stream ricavata da una immagine salvata su HD e precedentemente montata con VirtualCloneDrive, parte la riproduzione ma ad ogni capitolo avviene una piccola interuzzione in cui compare il logo di MPC.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa darmi un aiuto?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    1.514

    E' normale che succeda questo,perchè cosi ti vai a caricare tutti i file contenuti con estensione M2TS e magari inizi a beccare piccoli spezzoni video oppure semplici immagini ed ovviamente alla fine dell'uno c'è una pausa compare il logo e poi l'altro spezzone.

    L'unico file che ha tè interessa è quello più grande nell'ordine solitamente di 20 e più giga,che contiene sia la traccia video, che quelle audio.

    p.s. Ti conviene che per qualsiasi problema ti sposti nella discussione ufficiale.
    Ultima modifica di ciccio1112; 28-04-2009 alle 19:13
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •