Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

BRD Quantum of Solace non riproducibile su HTPC

Ciao a tutti,

stasera tutto convinto accendo e mi metto comodo per vedermi il nuovo 007 "Quantum of Solace" e con amara sorpresa vedo che non va..

PowerDVD non avvia il BRD.
    WinDVD riproduce tutto corretto fino al menu del BRD. dopo che inizia il film diventa tutto blocchettoso inguardabile..

E quindi nulla da fare.. Al che ho scaricato la versione di prova 21gg di AnyDVD-HD ma dice che per "Quantum of Solace" deve scaricare delle chiavi di decrypt aggiornate, e nella versione di prova il server degli aggiornamenti non si può usare.

WinDVD 9+ è acquistato regolarmente, ho verificato sul sito ma non ci sono update rilasciati e prima di acquistare AnyDVD volevo sapere se qualcuno con HTPC è riuscito a vedere il film..

grazie a tutti,

Mauro
    Il mio Home Cinema.

total media theater 3 0,0% problemi.... con anydvd attivo ovviamente

Citazione Originariamente scritto da ferdy777
    total media theater 3 0,0% problemi.... con anydvd attivo ovviamente
    non esiste una demo?

Ciao.

Forse ho trovato.

Grazie.

Potresti dire anche a noi il problema ?
    a me capita lo stesso con il DVD noleggiato, l'audio non si sente, praticamente ho letto il labbiale del film.
    Qualcuno ha qualche idea ?

grazie delle risposte,

almeno adesso so che qualcuno riesce a riprodurlo MA..

con anydvd attivo ovviamente
    questo mi sta più antipatico. voglio dire, il BRD è originale, WinDVD è originale, non capisco perchè devo usare AnyDVD.

peraltro, al di la di spendere 70 euro di software, il vero punto è: perchè AnyDVD rende il BRD leggibile ?
    il problema sta nella protezione BD+ o altro tipo di protezione, oppure per qualche motivo WinDVD non ha le chiavi di decrittazione aggiornate (leggasi funziona perche AnyDVD decrypta il BRD)

nel primo caso lo strano è che ci sono altri dischi con protezione e vengono letti correttamente (Ratatuille e Cars sono i primi che mi sono venuti in mano), nel secondo credo sia il caso di mettere un post sul forum di WinDVD per evidenziare un problema che a tutti gli effetti è del player software.

Mauro
    Il mio Home Cinema.

Con powerdvd 8 + anydvd non ho problemi con il film indicato
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    Con powerdvd 8 + anydvd non ho problemi con il film indicato
    Anche io.
    Proiettore Avielo Spectra Plasma LG 60PS8000 Ampli Blu ray Combo Denon S-5BD Acustica Mirage Sat MySkyHD Player Dvico M6600 Htpc HandMade

PowerDVD 8 legge correttamente gli HDDVD ?

grazie a tutti per le risposte
    Il mio Home Cinema.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •