|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HD-DVD, non riesco più a riprodurli...
-
04-04-2009, 20:10 #1
Senior Member
HD-DVD, non riesco più a riprodurli...
ciao a tutti,
il problema è abbastanza grave visto che ho una buona hd-dvd-teca. Uso un HTPC e il problema non è con tutti gli HD-DVD ma solo con alcuni. Solitamente uso WinDVD 9, che funziona egregiamente con i blue-ray e discretamente con gli HD DVD. In più ho PowerDVD 7 che non mi piace per nulla, ma che da un supporto migliore agli HD-DVD.
Oggi ho provato per 2 ore a far partire l'HD-DVD di "Kyashian, La rinascita" e non c'è stato verso. Con WinDVD parte e il video è tutto scattoso, con PowerDVD non parte proprio.
Ora il vero problema sono i player: PowerDVD non supporta più il formato (bisogna rimanere alla datata versione 7) e mi sembra che anche Arcsoft TMT non lo supporta più. WinDVD lo supporta ma non tutti i film si vedono bene.
insomma.. come fare ? Voi che player usate per gli HD-DVD ??? Qualcuno ha questo film ed è riuscito a riprodurlo ?
grazie,
MauroIl mio Home Cinema.
-
04-04-2009, 20:31 #2
Senior Member
io ho il arcsoft totalmedia theater 3 platinum e tutti gli hd-dvd che possiedo li legge... consigliato
ma nessuna esperienza con quel titolo
-
06-04-2009, 09:25 #3
Senior Member
riproverò.
eppure quel titolo non capisco cosa abbia di particolare ma è ostico da far leggere..
per intanto grazie della dritta.Il mio Home Cinema.