Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HD-DVD, non riesco più a riprodurli...

ciao a tutti,

il problema è abbastanza grave visto che ho una buona hd-dvd-teca. Uso un HTPC e il problema non è con tutti gli HD-DVD ma solo con alcuni. Solitamente uso WinDVD 9, che funziona egregiamente con i blue-ray e discretamente con gli HD DVD. In più ho PowerDVD 7 che non mi piace per nulla, ma che da un supporto migliore agli HD-DVD.

Oggi ho provato per 2 ore a far partire l'HD-DVD di "Kyashian, La rinascita" e non c'è stato verso. Con WinDVD parte e il video è tutto scattoso, con PowerDVD non parte proprio.

Ora il vero problema sono i player: PowerDVD non supporta più il formato (bisogna rimanere alla datata versione 7) e mi sembra che anche Arcsoft TMT non lo supporta più. WinDVD lo supporta ma non tutti i film si vedono bene.

insomma.. come fare ? Voi che player usate per gli HD-DVD ??? Qualcuno ha questo film ed è riuscito a riprodurlo ?

grazie,

Mauro
    Il mio Home Cinema.

io ho il arcsoft totalmedia theater 3 platinum e tutti gli hd-dvd che possiedo li legge... consigliato

ma nessuna esperienza con quel titolo

riproverò.
    eppure quel titolo non capisco cosa abbia di particolare ma è ostico da far leggere..

per intanto grazie della dritta.
    Il mio Home Cinema.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •