|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
29-01-2004, 09:11 #1
E' possibile partizionare l'HD senza reinstallare XP?
Come da titolo: quando ho installato XP HE su un HD da 80GB non ho pensato di fare una partizione su cui installare il s.o.
Ora, se vado a fare un gost, visto che l'HD è quasi pieno, mi chiede un sacco di CD.
Esite quindi con certezza un programma che mi consenta di partizionare l'HD senza dover reinstallare tutto (è così stabile l'HTPC che mi piange il cuore metterci mano)?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Paolo
-
29-01-2004, 09:32 #2
Senior Member
Io ho usato alcune volte Partition Magic, e funziona benissimo, ma non viene via gratis...
Ciao
Francesco
-
29-01-2004, 10:02 #3
Intanto grazie per la risposta
Comunque è proprio perché costano che chiedo lumi per poter fare un acquisto a colpo sicuro, non è certo mia intenzione fare il pirata.
Paolo
-
29-01-2004, 14:05 #4
a colpo sicuro
ci sono un'infinità di sw adatti allo scopo, ma se vuoi andare a colpo sicuro, senza dubbio Partition Magic: il piu' diffuso, il piu' usato, multipiattaforma (funziona su tutti i sistemi operativi) e soprattutto funziona bene.
NON sono un commerciale della PQ, sono solo un utilizzatore.....mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile
-
29-01-2004, 14:10 #5
uhm prova su http://www.tucows.com/ è un sito pieno di utility freeware o shareware...dovresti trovarci anche partition magic a regola, in versione share, ma nn ne sono certo...di sicuro ci troverai anche programmi per partizionare ;=
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX