Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Aiuto !! Sparito l'audio del pc dopo aver montato una ATI HD 4670....

Ciao a tutti,
    possiedo un pc desktop della Fujitsu Siemens, mod. Scaleo P, che montava una geforce 7500 se ed utilizza i driver Realtek per la scheda audio integrata.
    Ieri ho installato una ATI HD 4670 e da allora l'audio e' sparito....
    ho provato a reinstallare i driver Realtek, scaricati dal sito della Fujitsu, ma la gestione risorse trova sempre il driver ATI (unico componente installato dal cd
    che non si puo' disinstallare...).

Stamattina poi ho formattato il tutto, ho installato dell'ATI SOLO I DRIVER video, e fin qui tutto ok: la scheda audio pero' ora non la riconosce con i suoi driver originari (forse per la presenza della 4670...) e nemmeno con l'ultima versione dei driver REALTEK scaricati dal sito del produttore del mio pc...:

Me la continua a dare come PERIFERICA AUDIO SU BUS HIGH DEFINITION AUDIO.... e io continuo a non capire... se non funzionano piu' i driver originari della scheda audio, e quelli aggiornati nemmeno, allora quali cavolo di driver devo metter su per poter far funzionare ancora l'audio ??? T__T
    Possibile che una volta che trovo una scheda video che va bene nel mio pc ed e' anche molto buona, ci deve essere un ulteriore inghippo ??
    Chi gliel'ha fatto fare di includere l'audio nella GPU ??? Aaaargh... mi sa che mi tocca tornare alla scheda vecchia....
    Ultima modifica di gfab71; 19-03-2009 alle 22:45

Ho la tua stessa scheda montata sul pc muletto collegato alla Tv, non sono un'esperto però se mi dici almeno come sei collegato es: Tv o monitor, HDMI, VGA o DVI magari posso aiutarti. Io ad esempio ho preso questa scheda proprio per collegarla alla Tv tramite HDMI sapendo di ottenere anche l'audio insieme al video, dopo un pò di tribulazioni non c'era verso di sentire l'audio sulla Tv, ho poi scoperto che ci vogliono dei driver specifici per veicolare l'audio tramite HDMI
    LG 47LW980G - Panasonic BDP 310-My Sky HD - Xbox 360 elite - PS3 - Wii-iPad 2-Logitech:Squeezebox Classic & Squeezebox Boom - Onkyo TX-SR606 - Marantz CD-6003 -Diffusori: Indiana Line Arbur -Front -5.02 -Centr.- C4 -Surr.-5.04 -Sub -S.10 -DAC -TCC TC-7510- Logitech Harmony 1100 - NAS- Synology DS211 - PCH A-400

fatto... ma nulla...
    sono i famigerati driver HDMI ATI che una volta installati non so come togliere ... T__T

PS: sono collegato via VGA ad un monitor LCD Samsung da 24 "..

I drive per la ATI hai provato quelli del sito Realtek? http://152.104.125.41/downloads/down...&GetDown=false Le schede video ATI con HDMI montano chip Realtek,io per la mia ho installato quelli della Realtek e vanno bene.
    CIAO
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Ragazzi la situazione e' strana...
    preso dal nervoso ho riformattato il pc con i suoi dischi di ripristino e avendogli prima rimesso la vecchia 7500LE, e .... non c'e' audio e la scheda Realtek non compare fra le periferiche.
    A sto punto vuoi vedere che per una strana coincidenza si e' guastata proprio nello stesso giorno in cui ho montato la ATI ?
    Ho cmq portato il pc pc al negozio dove ho preso la scheda, che me la installano loro e se la scheda audio integrata non va me ne montano una in PCI.
    E speriamo che cosi siano finite le rogne O_O ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •