|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: reclock e ntsc
-
19-01-2004, 11:37 #1
reclock e ntsc
Ciao a tutti, ieri mi è capitato di guardare un film regione 1 (NTSC) sul mio nuovo HTPC, ebbene non sono riuscito ad avere una fluidità ottimale come con i filmati pal, ho tentato di correggere le impostazione su reclock ma senza risultati.
In effetti se lascio stare reclok come sempre "l'orologino" è giallo perciò indica qualcosa di sbagliato, se provo manualmente a mettere il framerate a 25 fps diventa verde ma l'audio e il video accelerano ed il film diventa inguardabile.
La mia configurazione: sk madre gigabyte con uscita spdif abilitata, sk video radeon 7500, 768 mb ram, athlon xp 2200, videoproiettore sim2 420hb impostato a 800x600 50 hz.
Capisco che il problema è il refresh impostato (50 hz) che non è buono per il video ntsc.
C'è la possibilità di risolvere senza variare il la risoluzione o il refresh video?
Grazie e ciao!
-
19-01-2004, 12:56 #2
Advanced Member
Re: reclock e ntsc
fredry ha scritto:
C'è la possibilità di risolvere senza variare il la risoluzione o il refresh video?
Grazie e ciao!
-
21-01-2004, 03:05 #3
Se ti può consolare a me quando ho provato un film in NTSC, è andato in blocco, e ho dovuto disattivare reclock per vederlo.
Ciao