Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

me pensare a qualcosa come mediaportal che ad oggi è molto più leggero rispetto ad altri programmi e si integra perfettamente con ffdshow?
    Case : THERMALTAKE MOZART Media Lab with VFD/ Cpu : DUALCORE E6300 1.86 mhz - Overclock 2.00 mhz// Motherboard : ASROCK 4COREDUAL-VSTA 880 2 GB RAM/ Audio : M-AUDIO REVOLUTION 7.1/ Graphics : X1950PRO agp / Dvd-rom : PIONEER 112D/ Front-end : MEDIAPORTAL 1.0.2/ Amplifier PIONEER VSX -609RDS/ Lcd : SAMSUNG 40M86BD / Remote LOGITECH HARMONY 1000 -And for a better life..... IMAC 24'' -

Adesso esistono anche le interfacce piu' pesanti e piu' leggere ?
    Al limite c'e' quella che piace di piu' o meno.
    L'unica cosa che deve fare un interfaccia quando si vede un film e' sparire
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

comunque godo nel vedere come si è messo a rigare dritto da quando ho aperto il topic. bisogna fregarlo sulla pissicologia, l'HTPC... si vede che lui si è visto sp***anato e ha calato le arie.

Se non altro il topic ha sollevato una marea di consigli e preziose alternative, nel caso un domani...

Citazione Originariamente scritto da Meggy

comunque godo nel vedere come si è messo a rigare dritto da quando ho aperto il topic. bisogna fregarlo sulla pissicologia, l'HTPC... si vede che lui si è visto sp***anato e ha calato le arie.
    Ne sei davvero certa?
    A leggere tra le righe delle tue parole, potrebbe anche aver vinto lui... sempre a proposito di pissicologia.

1. Fase della negazione o del rifiuto: “Ma è sicuro, dottore, che le analisi sono fatte bene?” “Non è possibile, si sbaglia!”

Dopo un periodo felice, a seguito di un formattone globale di tutte le macchine (rimesse a nuovo, tirate da gara, pulite) non c'è più verso di far andare l'htpc
      Nel mio HTPC 1.0 aveva anche funzionato, ora anche seguendo alla lettera non ne esco.
    2. Fase della rabbia: dopo la negazione iniziano a manifestarsi emozioni forti quali rabbia e paura.

Sto per dare un calcio all'HTPC, e odio il mondo.
      Scusate, ma scrivo in un momento di profonda frustrazione e rabbia.
      Il problema è che io odio theater tek
    3. Fase del patteggiamento: in questa fase la persona inizia a verificare cosa è in grado di fare.

Ma da giorni non ottengo altro che i soliti due criptici rettangoli rossi che mi stressano dicendo che tizio e caio non riescono a collegarsi, fine della storia.
      non intendo lontanamente addentrarmi a scriptare avisynth o capire cosa sia dscaler e a che serva veramente...
    4. Fase della depressione: rappresenta un momento nel quale il paziente inizia a prendere consapevolezza delle perdite che sta subendo.

Al di là del fatto che non capisco mai QUALE versione di ffdshow vada bene (ce ne sono triliardi, googlando arrivi a softpedia e altri siti dove te ne propongono per il download versioni del 2004, 2005, di tutto!)
      Vorrei un setup semplice semplice: zoomplayer, ffdshow per i suoi 4 filtri fighi (scaler, sharpener, denoiser, controllo immagine) e BASTA
    5. Fase dell’accettazione: quando il paziente ha avuto modo di elaborare quanto sta succedendo intorno a lui.

Secondo me il tuo PC, a breve, muore
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    [LIST=1]
    Secondo me il tuo PC, a breve, muore
    effettivamente ho attraversato tutte le 5 fasi in 12 ore...

We, we!!!!
    i miei PC sono appena rifatti e tirati da gara, qui nessuno muore se non lo decido IO.

Io mi assicurerei però che quel fucile abbia la sicura... non si sa mai

Visto che ti ha considerato colpevole al 97% io sul fucile ci scherzerei poco.
    Potrebbe avere due colpi in canna e chiudere definitivamente la questione
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Non ci avevo pensato

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •