Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Citazione Originariamente scritto da baxxx
    Effettivamente questo seven sembrerebbe il SO perfetto per hypc...
    Confermo ... sembra veramente eccezionale tanto che ho deciso di non tornare indietro su Vista, ti consiglio di provarlo !!!
    Per via del telecomando, non riesci a controllare tutto con il telecomando del case? Se usi il dvb-t sotto vista mediacenter dovresti riuscire a farlo...
    Effettivamente a questo non ci avevo pensato!!! Sto provando i vari software sotto Windows 7 e non ho considerato che effettivamente poi userò solo MCE, ma se volessi usare Media Portal? Funzionerebbe comunque?
    Non mi risulta che si possa usare il touch senza l'imon, ma tanto che ti importa se lo tieni in background e mantieni disattivato il frontview?
    Era carino poter usare il touch anche con MCE e non solo il telecomando , avevo letto che W 7 era orientato alla gestione dei touch ma ancora non ho trovato il modo di riscontrare questa particolarità se non nel riconoscimento dei driver sulla gestione dei monitor, bah, persevero e vi saprò dire!!!

Un saluto,
    Massimo
    HTPC: Asus P5K Premium/WiFi-AP, Intel C2D E8400, 2x1Gb DDR2 800 Mhz, 2x500Gb Samsung F1 Raid 1, Ati HD3870 512Mb, BLU RAY/HD-DVD LG GGC-H20L, Case Thermaltake DH102. - S.O.: Windows 7 (eccezzionale con il multi-schermo).
    AUDIO: Sistema Bose LifeStyle 35.
    VIDEO: Panasonic 46PZ85E.

E' proprio per questo che non voglio provare win7, magari ci prendo gusto... La versione beta funzionerà fino ad agosto. E poi che faccio? Oltretutto ho appena comprato vista e mi girano un pò a buttarlo.

Per quanto riguarda l'imon, chi ha detto che non puoi usare il touch con vmc? Basta che da imon manager nella sezione frontview metti la spunta su disable, così puoi controllare tramite touch qualsiasi applicazione visualizzata nel tft. In pratica è come se fosse un mouse, l'unica pecca è che si vede la freccina quando lo usi, ma tant'è...
    Tv: Pioneer Kuro lx5090
    Sorgente: HTPC Case: Thermaltake DH102, Mb:asrock P43 1600twin 1394, Cpu: core2duo e8400, Ram 2gb ddr2 800mhz, Gpu: Radeon HD4650
    Ampli: Onkyo tx-sr605 diffusori: kit B&W M-1 sub: B&W asw610

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •