|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Emu 1212 con rumore a -150db...dove come e perche!!!
-
07-01-2009, 20:47 #1
Member
Emu 1212 con rumore a -150db...dove come e perche!!!
http://www.avmagazine.it/news/diffus...2009_4087.html
Cit.
" Le nuove misure sulle sorgenti (e non solo) saranno realizzate con il software RightMark Audio Analyzer Pro 6.2 e con una scheda di acquisizione audio EMU 1212m PCI opportunamente modificata. Il sistema di misura, costruito atorno ad un PC molto particolare, ci consente di avere un tappeto di rumore posizionato al di sotto dei -150dB. "
essendo a mia volta possessore di tale scheda volevo saperne di piu su tal modifica nonche qualsiasi altra info interessante e censuratadal produttore!!
Grazie, Luca.
-
09-01-2009, 00:26 #2
Non credo che il produttore c'entri qualcosa, penso che sia una scheda che è stata modificata appositamente e "in loco" da qualcuno dei "ragazzi"
della Redazione e credo che anche il PC sia stato pure lui oggetto di modifiche varie.
Quando inizieranno ad inserire le nuove tipologie di prove magari verranno fornite anche altre informazioni, ma non credo che verrà data una guida alla modifica, per motivi che penso siano ovvi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
09-01-2009, 08:43 #3
Member
si ma fino li ho capito... ma rendere pubbliche ste modifiche no eh??? è pieno il mondo di possessori di emu1212!!! SUVVIA!!!
non sono cosi ovvi.