Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

problema connessione htpc-lcd tramite hdmi

ciao a tutti un aiuto ..a natale ho messo insieme un htpc da collegare alla mia tv lcd sony 40 pollici full hd da usare come pvr lettore ecc...finito di montare tutto lo attacco alla tv tramite hdmi e il tutto sembra funzionare bene (c'è il video e c'è l'audio) ma parecchie volte nella giornata la tv va in standby (il monitor diventa nero) anche se il pc continua a girare normalmente...devo continuare a cambiare fonte tv-hdmi dal telecomando per far riapparire la schermata del pc oppure il film che stavo guardando (sia tv che dvd)...il problema non penso sia la tv perchè se gioco con l'xbox360 sempre con hdmi non ho nessun problema

provando invece con uscita vga non mi dà problemi ma con questo collegamento non posso andare oltre 1280x1024 di risoluzione

da cosa puo dipendere?

questa è la mia configurazione:

windows vista 32
    m.b GA-MA78GM-S2H rev.1.0
    ram corsair 2x2gb
    vga integrata hd3200 ati(3 uscite vga-dvi-hdmi
    cpu amd 4850 x2
    case thermaltake dh101 con imon
    scheda tv hauppage hvr-4000

Ma non è che va in risparmio energetico?

Prova ad impostare tutto attivo, senza tempi di stand by e simili.
    Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
    Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail

si l'ho già fatto è per questo che non capisco il problema... a volte lo schermo si spegne dopo 20 minuti, altre volte dopo 5 altre ancora dopo meno di 1 minuto!
    Non ha una logica...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •