Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Archiviazione su PC in rete (nas) film HD per visione da Mediacenter extender

Ciao a tutti,
    ho appena acquistato un lettore BC/HDDVD LG interno da PC.
    L'idea e' quella di archiviare tutti i miei film SD e HD (Sia BR che HDDVD) per poi uscufruirne in rete tramite XBOX360 (o in modalitaà mediacenter o da server in rete).

Qualcuno di voi sa consigliarmi il processo piu' semplice e veloce per l'archiviazione? devo utilizzare un sw specifico o banalmente mi e' suff. effettuare copia in una cartella dedicata di tutto il supporto?

Ho fatto qualche esperimento ma non sono riusciti nemmeno a recuperare il file da remoto.

Grazie Mille
    Robby
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

non ho la xbox quindi non conosco i file supportati dalla stessa in riproduzione da remoto.
    cmq ti dico che probabilmente devi salvarli sul nas sprotetti (quindi una copia di backup senza chiavi di protezione di un dvd o br originale che hai acquistato).
    sul nas dovrai quasi sicuramente abilitare la funzione upnp o dlna senno' non credo che la xbox lo veda.
    Io li salvo sia in .iso con software free imageburn, oppure con cartelle per es. dvd audiots e videots utilizzando software free dvdshrink. per i blu-ray software a pagamento anydvd-hd.
    riproduco da nas o da hd interno con la ps3 ed il popcorn-hour

Grazie per la risposta,
    ma in particolare per BR e HD-DVD li salvi su cartella dedicata e tranquillamente da remoto riesci a leggerli puntando alla cartella stessa?

Pima di acquistare un sw vorrei essere sicuro della fattibilita' della cosa, vorrei infatti crearmi un archivio digitale di FILM e Musica (DVD,BR, HDDVD) per poi poterli consultare da remoto.

grazie ancora
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

Tutto questo cosa ha a che fare con esattamente con l'alta definizione in generale?

Sposto in HTpc.

non conosco la xbox come riproduttore di BR o HDDVD ma credo che comunque non riusciresti a usufruirne perchè non sono sicuro che la stessa riconosca la struttura di un BR o di un HDDVD rippato. nel caso che riusciresti ad evere la riproduzione, ricordati che serve una rete cablata di classe gigabit per stare tranquillo e non avere rallentamenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •