Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

riproduzione BLURAY a fotogrammi :(

Ciao a tutti e prima di ogni cosa BUON NATALE
    Espongo subito il mio problema nella speranza che qualche anima pia sia in grado di darmi una risposta (e magari la soluzione al mio problema)
    Mi sono regalatoper Natale il masterizzatore di BLURAY della LG GGW-H20L.
    Tutto contento, smonto il mio masterizzatore DVD PIONEER 112D e al suo posto metto il nuovo regalo.... avvio WINDVD9 PLUS regolarmente attivato e .... DRAMMA sento l'audio e il video si vede non a scatti, ma, peggio, a fotogrammi ....
    Intanto ecco la mia configurazione sia HD che SW

ASUS A8V Deluxe socket 939 Ultimo bios stabile
    CPU ATHLON X2 4600+
    DDR 2GB ram (1024 mb x 2 in modalità dual channel) GEIL Performance
    AUDIGY 2 connessa all'ampli via SPDIF
    ATI RADEON 1950 PRO 512 Mb DDR3 Sapphire AGP 8X HDCP
    LG GGW H20L
    LG GSA 4120B
    MONITOR LG WT204 HDCP

S.O. VISTA ULTIMATE SP1 32bit
    Windvd 9 plus
    AVIRA SECURITY SUITE
    ATI CATALYST 8.12
    Ultimi drivers AUDIGY
    PC AGGIORNATISSIMO a livello di drivers

Premetto che prima di montare il nuovo LG GGW, il DVD venivano letti e riprodotti in maniera perfetta (per me ovvio), ma da dopo l'aggiornamento la situazione è peggiorata anche per la visione dei DVD, non più fluidi.

Aggiungo che la visione di film in alta definizione *.MKV (sia a 720p che 1080p), usando VLC 0.98A e Windvd9 è e continua ad essere buona...
    Come risolvo (sempre che risolvo)?
    Grazie a tutti e ancora BUON NATALE
    P.S. L'audio si sente senza interruzioni e si vedono pure i sottotitoli.
    Ultima modifica di lukappaseidue; 25-12-2008 alle 15:10

processore troppo lento e la tua schedfa video mi sembra non supporti l'accelerazione hardware per i bluray, ti consiglio di sostituirla con una più prestante

Purtroppo ho lo stesso problema con la seguente configurazione:

Case: Thermaltake Xaser VI lcs ° Cpu: Intel Core i7 920 @3,6ghz° CpuCooler: Noctua NH-U12P SE ° Mobo: Asus Rampage II Extreme ° Ram: Corsair Dominator XMS3 6Gb 3x2GB DDR3 1600MHz 8-8-8-24 ° Gpu: Gainward ATI HD4870x2 Rampage700 2048MB Golden Sample GLH ° Hdd: 2x WD 150 GB VelociRaptor Raid0 + SAMSUNG 1TB HD103UJ 32MB ° Psu: Corsair 1000HXEU ° Monitor Tv: Lcd Sharp Lc 42x20E Full HD ° Keyboard: Logitech diNovo Edge + Logitech MX Revolution Laser ° Vista Ultimate 64 SP1

soluzioni?

ho provato a usare totalmedia Theather e sono riuscito a riprodurre un Bluray. Non fuidissimo, ma ci sono riuscito.... che abbia qualcosa incasinato nel PC?

Ti conviene aggiornare la scheda video. Con il tuo processore è quasi obbligatorio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •