Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    114

    glacialtech case VS MCE303 (bellissimo)


    Stavo cercando un case non troppo ingombrante per fare il mio primo HTPC.. e ho cercato molto ma questi due mi sembrano i migliori in fatto estetico (degustibus )

    L'unico svantaggio che noto è che non accetta scheda in formato full e hanno l'alimentatore di quelli non standard e non saprei dove cercarne uno in caso mi si rompesse. Vi posto i due link.. mi date un vostro giudizio ?

    glacialtech

    MCE303


    Ps sarei orientato per la seguente scheda madre P5N7A-VM quindi non dovrei aver problemi per inserire una scheda video di quelle ingombranti. Utilizzerei l'htpc per DDT, DVD, Blueray .. niente gioco

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    62
    mi piace di piu il secondo, quello nero.
    non mi piace l'idea di vedere lo sportellino del dvd, ma in una delle foto mi pare di vedere un coperchietto in alluminio con del biadesivo, che poi non è però stato montato nelle foto...strano.

    per l'alimentatore mi sembra che nel secondo sia in formato standard..che è sempre meglio.
    curiosità, quanto costa?
    My Home: TV 42" Plasma LOEWE - AUDIO Ampli Denon - Anteriori Centrale Posteriore e Sub JBL LX Series - SAT HDCI 2000 HUMAX - MEDIACENTER : Gigabyte MA78GM-s2h, AMD 5200, Bluray Pioneer - Ps3 Home server.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    114

    L'MCE303 costa $149.00 + 70$ di spedizione in tutto il mondo (il negozio è negli USA) quindi totale 210$ che con l'euro attuale sono tantissimi.. pero' sinceramente gli altri case htpc a parte un antec non mi piacciono molto e in un classico salottino piccolo piccolo.. non mi ci stanno! Si l'alimentatore in questo caso è standard e in dotazione ti danno 2 sportellini copri DVD che a seconda dei gusti puoi montare... oppure come nelle foto puoi lasciare senza! L'unica cosa è che ci si possono mettere solo schede low profile.. ma tanto in teoria dovrei prendere solo la scheda Floppy DDT quindi no problem!
    Ora mando una mail al negozio per vedere quando spedirebbero.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •