Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    114

    glacialtech case VS MCE303 (bellissimo)


    Stavo cercando un case non troppo ingombrante per fare il mio primo HTPC.. e ho cercato molto ma questi due mi sembrano i migliori in fatto estetico (degustibus )

    L'unico svantaggio che noto è che non accetta scheda in formato full e hanno l'alimentatore di quelli non standard e non saprei dove cercarne uno in caso mi si rompesse. Vi posto i due link.. mi date un vostro giudizio ?

    glacialtech

    MCE303


    Ps sarei orientato per la seguente scheda madre P5N7A-VM quindi non dovrei aver problemi per inserire una scheda video di quelle ingombranti. Utilizzerei l'htpc per DDT, DVD, Blueray .. niente gioco

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    62
    mi piace di piu il secondo, quello nero.
    non mi piace l'idea di vedere lo sportellino del dvd, ma in una delle foto mi pare di vedere un coperchietto in alluminio con del biadesivo, che poi non è però stato montato nelle foto...strano.

    per l'alimentatore mi sembra che nel secondo sia in formato standard..che è sempre meglio.
    curiosità, quanto costa?
    My Home: TV 42" Plasma LOEWE - AUDIO Ampli Denon - Anteriori Centrale Posteriore e Sub JBL LX Series - SAT HDCI 2000 HUMAX - MEDIACENTER : Gigabyte MA78GM-s2h, AMD 5200, Bluray Pioneer - Ps3 Home server.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    114

    L'MCE303 costa $149.00 + 70$ di spedizione in tutto il mondo (il negozio è negli USA) quindi totale 210$ che con l'euro attuale sono tantissimi.. pero' sinceramente gli altri case htpc a parte un antec non mi piacciono molto e in un classico salottino piccolo piccolo.. non mi ci stanno! Si l'alimentatore in questo caso è standard e in dotazione ti danno 2 sportellini copri DVD che a seconda dei gusti puoi montare... oppure come nelle foto puoi lasciare senza! L'unica cosa è che ci si possono mettere solo schede low profile.. ma tanto in teoria dovrei prendere solo la scheda Floppy DDT quindi no problem!
    Ora mando una mail al negozio per vedere quando spedirebbero.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •