Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Saronno (VA)
    Messaggi
    211

    Quindi a questo punto potrei con una spesa contenuta prendere la MB GA-E7AUM-DS2H (rev. 1.0) appena uscirà utilizzando la mia CPU e ram (al max cambio quest'ultima con 2GB ddr2 800). immagino che poi se mi dovesse servire più potenza di calcolo sul video in futuro potrei metterci un'altra scheda e disabilitando quella integrata o nel caso fosse una NVIDIA potrei sfruttarla in SLI. Corretto?
    Per l'audio tanto si tratta di attendere poco visto che a gennaio dovrebbe uscire la Auzen e a quel punto non dovrei aver problemi a veicolare l'audio per le nuove codifiche via HDMI in bitstream.
    La spesa mi sembra contenuta al massimo, buone opportunità di scalabilità (ad es. cambio procio e sk video in caso di necessità) e silenziosità ottima.
    Spero di non sbagliare scelta anchè perchè in effetti inizialmente ero più orientato su ATI e soprattutto spero di non rimanere fregato con eventuali problemi di non trasportabilità di audio 7.1.

    Secondo voi fila tutto il discorso?
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    234

    il discorso non fa una grinza, con la sola sostituzione della mobo ottieni ciò che cerchi e non ti precludi la possibilità di future espansioni, qualora siano necessarie ;-)

    ciao


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •