|
|
Risultati da 76 a 80 di 80
Discussione: Htpc senza ffdshow, mpc-hc... e cosi via
-
20-03-2009, 15:40 #76
Ci sono un po' di utility anche gratuite.
Ad esempio cerca in google madiainfo.Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
20-03-2009, 16:20 #77
Senior Member
Originariamente scritto da fly66
Io ti consiglio reclock, c'è anche un 3d, io sul plasma tengo i 50 Hz anche per i 24 hz ed è discreto (ci si accontenta).
Quando fai partire il player ti chiede se usare o meno reclock, rispondi "yes this time" lo provi e vedi come ti va (ti da anche informazioni sul media che stai riproducendo (fps), poi provi l'esecuzione dello stesso media senza reclock e vedi se ci sono miglioramenti/peggioramenti.
Dovresti provare a 50 e 60 Hz e tenerti le impostazioni che più ti soddisfano.
P.S.: Quando reclock funziona alla grandel'icona è verde, se va e non va è gialla se proprio non va è rossa, magari cercati informazioni più accurate
-
20-03-2009, 16:50 #78
Senior Member
Originariamente scritto da Polderon
Ora sto utilizzando Vista: anche tu stai utilizzando reclock in Vista con buoni risultati o sei su XP?Qualche volta l'uomo inciampa nella verità, ma poi si rialza e prosegue per la sua strada.
-
20-03-2009, 16:56 #79
Senior Member
Originariamente scritto da fly66
Sono su vista e lo uso con discreti risultati, io lo sto usando con imedian HD (avuto col telecomando imon), funziona credo con tutti i player, ho provato powerdvd, windvd, mpc hc..
I migliori risultati li ho con vista+evr+reclock(auto-auto)+50Hz.
Ti conviene provare le varie combinazioni per trovare il meglio per te..
-
08-07-2011, 12:05 #80
Senior Member
Come mai non si parla mai di Total Media Theatre?
La nuova versione 5 pare sia funzionante con qualsiasi formato (BD, DVD, MKV, DIVX, ecc), si integra nel frontend di Win7 MC e, soprattutto, pare avere la funzionalità SimHD che dovrebbe essere tipo la all2hd di windvd, solo che pare riesca ad upscalare qualsiasi contenuto...
L'ha provato qualcuno???