Innanzitutto vorrei cominciare con un saluto a Tutto il Forum
Come seconda cosa vorrei scambiare informazioni con gli utilizzatori di mymovies.
Non ricordo bene se ho letto in questo forum una discussione sul software in questione e, a dire il vero, ho cercato e ricercato senza trovarla.
Da poco ho installato sul mio htpc un lettore blu-ray -- hd dvd e sto cominciando a riversare il miei film, facendone una copia di backup sull'hard disk.
Devo dire che il software sembra avere eccellenti potenzialità, se non per la complessa fase di installazione e gestione successiva. Difatti ho salvato con successo, mediante la schermata di windows media center, la copia del film in formato iso e , dopo aver perso un po di tempo nella configurazione, sono riuscito a vedere il film, senza disco inserito, leggendolo direttamente da mediacenter e power dvd8. Il problema è che il pc va in crash e viene fuori una schermata blu con errore.
Non credo il pc abbia problemi harware anzi tutt'altro, ma a questo punto non riesco a capire come intervenire.
Il sistema operativo è windows vista home premium 64bit, la cpu è una intel x6800 extreme, la scheda video è una asus 9600 gt silent ed a bordo 4 gb di ram.
Sareste così gentili da darmi una mano??
Grazie anticipatamente.