Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Front-End Imedian HD

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.032

    Front-End Imedian HD


    Finito con l'hardware mi accingo a scegliere il Front End "definitivo"
    e sto migrando tra uno e l'altro per capir quel che + mi si addice senza dovermi perdere in giorni e giorni di configurazioni.

    Da quel pò di smanettamenti mi sono fotto un idea che purtroppo per il momento non vedo quello giusto;
    VVMC per esempio mi da errore con i video mkv ( non vorrei installare un codec pack zeppo di roba) e la gestione dei canali TV non mi sembra il massimo.

    MediaPortal da ignorante dico che ha buone possibilità anche se trovo complicato configurare TV-Server senza contare che non ho capito come fare a far partire una presentazione di foto con un sottofondo musicale scelto dalla libreria, però i files HD sia mkv che wmv funzionano alla grande.


    e qua veniamo a noi, ......forse un pò sottovalutato, Imedian HD,
    integrato con Imon non sembrerebbe male anche se avrei preferito un interfaccia Configurazioni come quella di Media Portal, per esempio in IHD non ho capito come aggiungere alla libreria foto,musica e video site in un altra partizione dell'HD.

    Ora che ci penso però tramite telecomando dovrebbe esser possibile il lancio di programmi singoli per ogni esigenza,

    Voi che ne dite?
    Recensite un pò questo Imedian HD.....

    Ciao
    Meteor

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263

    ciao,
    c'era già una discussione, qui.

    EDIT:

    per quanto riguarda VMCE, e i files MKV, ti rimando alla discussione ufficiale di MCE, noterari, che tramite modifica di registro, legge anche i files MKV.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •