|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Front-End Imedian HD
-
20-10-2008, 23:00 #1
Front-End Imedian HD
Finito con l'hardware mi accingo a scegliere il Front End "definitivo"
e sto migrando tra uno e l'altro per capir quel che + mi si addice senza dovermi perdere in giorni e giorni di configurazioni.
Da quel pò di smanettamenti mi sono fotto un idea che purtroppo per il momento non vedo quello giusto;
VVMC per esempio mi da errore con i video mkv ( non vorrei installare un codec pack zeppo di roba) e la gestione dei canali TV non mi sembra il massimo.
MediaPortal da ignorante dico che ha buone possibilità anche se trovo complicato configurare TV-Server senza contare che non ho capito come fare a far partire una presentazione di foto con un sottofondo musicale scelto dalla libreria, però i files HD sia mkv che wmv funzionano alla grande.
e qua veniamo a noi, ......forse un pò sottovalutato, Imedian HD,
integrato con Imon non sembrerebbe male anche se avrei preferito un interfaccia Configurazioni come quella di Media Portal, per esempio in IHD non ho capito come aggiungere alla libreria foto,musica e video site in un altra partizione dell'HD.
Ora che ci penso però tramite telecomando dovrebbe esser possibile il lancio di programmi singoli per ogni esigenza,
Voi che ne dite?
Recensite un pò questo Imedian HD.....
Ciao
Meteor
-
21-10-2008, 09:05 #2
ciao,
c'era già una discussione, qui.
EDIT:
per quanto riguarda VMCE, e i files MKV, ti rimando alla discussione ufficiale di MCE, noterari, che tramite modifica di registro, legge anche i files MKV.A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B: