Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Spawn75 ha detto:ciao,
premetto, che appena assemblato l'HTPC, il software l'ho installato..e subito abbandonato, perchè ritenuto troppo macchinoso da configurare.
Poi l'ho ripreso, ci ho smanettato un pò, e ho capito che non ci voleva poi molto a settare le cartelle da far monitorare.
Trovo utile, l'impostazione della musica, per cartelle.
Mitchan ha detto:domandine:
- Se vado in scan folder non mi vede la partizione D del mio disco rigido. Why?
- é possibile zommare a 14:9 un video in formato cinema? io ho trovato solo la funzione 16:9 ma non zomma....streccia l'immagine distorcendone l'aspect ratio
soigres ha detto:...chiedervi queste cose:
1. con il pannello lcd Veris Station Premiere è possibile ascoltare un cd audio senza accendere il pc? (dubito)
2. siccome dubito della prima, la seconda è: è possibile accendere il pc e avviare un cd audio senza dover accendere il monitor (la tv) del pc?
grazie
ciao