Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    ora mi sfugge il manuale, ma la 140mm al minimo, a quanti rpm gira?

LA 140 va a 700 giri/minuto e viene dichiarato un rumore di 19.8 dba
    la 120 a 1200 giri/minuto per un rumore di 25 dba...
    Questi sono i dati dichiarati.
    Se a voi sembra silenzioso non so, a me pare di no...
    e ricordiamo che i dati dichiarati anche se di una casa decisamente affidabile, non sono mai quelli reali...

in base ai dati, la 140mm mi sembra silenziosa...ma se dici che non è così, ci fidiamo...ci mancherebbe
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Io non sono un esperto, ma il livello di rumore secondo me e' accettabile, certo un po' si sente, ma gia' il drive DVD quando e' in funzione lo copre ampiamente.

In ogni caso anch'io penso che in futuro sostituiro' almeno quella da 120.

VEDI che alla fine non è così sbagliato quello che ho detto...
    Certo a 2 metri di distanza magari senti più il lettore dvd, (anche qui dipende dal lettore)...mahhh

a te quali led si accendono quando accendi il pc?
    io il secondo led a destra non so quale utilità abbia...
    Forse sarebbe satto meglio che si accendesse solo il led centrale...

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    in base ai dati, la 140mm mi sembra silenziosa...ma se dici che non è così, ci fidiamo...ci mancherebbe
    19,8 dba a 700 rpm non la chiamaerei proprio silenziosa.
    Una Nocthua da 120 a 800 rpm viene dichiarata a 8 dba, e ad essere mooooolto pignoli se vuoi puoi anche sentirla
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

io sul case precedente avevo una noctua da 120 e dovevo tenerla sotto i 700 rpm per essere inudibile.
    Figuriamoci se posso sopportare i 19/25 db di queste ventole...

Citazione Originariamente scritto da issu
    a te quali led si accendono quando accendi il pc?
    io il secondo led a destra non so quale utilità abbia...
    Forse sarebbe satto meglio che si accendesse solo il led centrale...
    Anche a me si accendono quello al centro e quello a destra, non ho capito nemmeno io a cosa serva, ma sono ancora indietro col setup, mi e' arrivata la scheda video con la ventola fallata e non posso nemmeno installare Vista

allora?

progressi?

purtroppo ho poco tempo per smanettare, ho finito con ffdshow e ora sto configurando mediaportal. Ho problemi con il renderer EVR e il codec video Nvidia per quanto riguarda i colori.

Le ventole per ora vanno bene cosi', ma la staffa dell'HD causa una piccola ma fastidiosa vibrazione, vedro' di fissarlo meglio.

Citazione Originariamente scritto da FaTer

Le ventole per ora vanno bene cosi', ma la staffa dell'HD causa una piccola ma fastidiosa vibrazione, vedro' di fissarlo meglio.
    Secondo me è difettosa, non permette l'appoggio dell'HD in basso. Io ho risolto con una striscia di EPP. Ora va he è una meraviglia....
    dato che non c'è l'HD led, a volte mi viene il dubbio che sia spento

PS: Ho un samsung 320, è normale chè quando spengo il Pc,fa come un bip?

Da oggi anch'io sono possessore di questo bellissimo case. L'unico dubbio è sul cestello del lettore ottico che, per quanto abbia forzato al massimo in avanti, il lettore rimane arretrato rispetto al frontale del case di circa 2 cm.: è corretto così?

Va detto che comunque funziona anche se il pulsantino di apertura dello sportellino va spinto un pò più del normale.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

FaTer, ti chiedo un favore. Visto che hai una MoBo socket 775 e uno Scythe Mini Ninja, mi puoi dire che distanza c'è tra la superficie superiore della MoBo e la punta del dissipatore montato ?

Devo capire se il dissipatore entra nel mio case (Silverstone SST LC03) e l'informazione sull'altezza riportata dello Scythe (115 mm) non è sufficiente perchè non mi dice quanto prende lo spessore della CPU e dell'adattatore 775.

Grazie infinite.
    Michele

C'è una qualche possibilità di gestire l'accensione/spegnimento del display, oltre quella data dal sw iMedianHD?

Mi spiego meglio. Io vorrei che il display si spegnesse durante la visione di un film e restasse accesso durante l'ascolto di musica magari utilizzando proprio iMedianHD. Il programma mi permette di impostare solo "mai/sempre/automatico" e quest'automatico non è proprio come lo intendo io.

Magari quella voce "automatico" intende proprio quello, ma sinceramente non l'ho capito
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

ma a cosa serve qulla plastica bucata che ho circondato in verde nella foto allegata ???

Nell'antec max ci entra anche uno Scythe Orochi, senza la ventola 12x12 posteriore.

Consigli su una 14x14 da sostituire all'oem ?
    ciao
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da fermau
    Consigli su una 14x14 da sostituire all'oem ?
    Fractal Design Silent Series, 600rpm, 9dBA, 39CFM

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •