Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21

    Masterizzatore. Lg Ggw-H20l Blue Ray, Sata


    Visto che la mia unita pc e a pochi metri dalla tv (samsung 40a 656) e la scheda video decodifica hd (geforce 8800gt) alla fine mi sono comperato il seguente oggetto ,pagato sui 230 € online.Legge i bluray e hd-dvd masterizza i bluray.Il soft in bundle e Power -dvd ,che ho aggiornato alla versione 7.3 .Per ora l ho usato solo come lettore hd su formato bluray
    due film final fantasy e pirati caraibi tre si vedono bene e guarda caso usano il codec mpeg4 uno Moster house codec mpeg2 fa ...... Va be...comunque per ora va tutto ciao.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Ciao, vorrei sapere se hai effettuato il collegamento ad un home theatre, per la parte audio.
    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    21
    No non l ho provato perche sul pc uso come scheda sonora un m-audio firewire stereo dedicata come uso dj o musicale,portei farlo utilizzando la scheda sonora integrata nella s.madre e con l uscita digitale collegarmi un un ampli dts, ma poi mi servirebbe un centrale un sub e due posteriori......comunque tutti i formati sonori sono elencati sul soft power-dvd .


    Oggi ho provato un film nel formato hd-dvd (herryplotter ecc) tutto ok , e mi sono masterizzato il mio primo bd-re con 25gb di dati.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085

    Argomento già trattato.
    Sezione sbagliata.
    Off topic istantaneo.

    Spostata e chiusa. Consiglio a entrambi i partecipanti una approfondita lettura del regolamento.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •