Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Settagio audio stereo/multi

Sto facendo vari test dell' audio.Premetto che il collegamento è tramite SPDIF ottico.

Frequenza settata a 48KHz
    FFdshow settato come questa ottima guida: http://img141.imageshack.us/img141/5783/settingmq6.jpg

Nei video multicanale .avi aperti con WMP tutto ok,sento in tutte le casse e l'ampli li rileva.Se li apro con VLC sento solo la musica (cioè solo le due casse frontali) e l'ampli vede il segnale come stereo.

Nei video multicanale .mkv l'ampli li vede sempre come segnali stereo.

Quando faccio paertire la musica,la sento nelle casse davanti.

Alla fine vorrei avere un sistema che:
    -con ingresso 2 canali (sia musica che film) sento in tutte le casse
    -con ingresso multicanale sento effettivamente i canali divisi sulle varie casse.

Secondo voi come potrei risolvere? Anche voi avete avuto il mio stesso problema?

Per segnali puramente "stereo" io con ffdshow non ho ottenuto risultati esaltanti... in teoria ci dovrebbe essere una sorta di codificatore DPL II in ffdshow, ma non ho avuto risultati esaltanti
    Credo per far suonare tutti i canali in questo caso sarebbe meglio lasciare l'audio stereo così com'è e far fare questo lavoro all'amplificatore usando il Dolby Prologic II o DTS Neo6 (se li hai, io NON li ho...)

Invece se l'audio multicanale non è AC3 o DTS, ma per esempio fammi dire
    è AAC multicanale invece è possibile fare la conversione in AC3 tramite lo stesso ffdshow basta selezionare come output AC3 a 640 KB/s e così funziona

fanoI

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Invece se l'audio multicanale non è AC3 o DTS, ma per esempio fammi dire
    è AAC multicanale invece è possibile fare la conversione in AC3 tramite lo stesso ffdshow basta selezionare come output AC3 a 640 KB/s e così funziona

fanoI
    io nella scheda output ho messo la spunta su AC3 impostando anche su 640 Kb/s però sento ugualmente solo i canali frontali

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •