Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 235

Dovrebbe essere disponibile dal 15/09 su un famoso store di modding on-line, costo previsto 245,90€ per la versione "base".

In effetti dovrebbero uscire i flussi digitali di ultimissima generazione grazie alla compatibilità con le protezioni PAP e PAVS.

Il resto non mi è ancora chiaro in giro ci sono poche recensioni.
    Il chip audio è lo stesso della versione che ho preso io (d2x) ma in più ha un engine per il video.

Sono tutte feature che non mi servono, uso con soddisfazione la Play3 per i Bluray, mentre la soluzione audio separata mi serviva cul pc soprattutto per la riproduzione in stereo di formati digitali lossless (Flac) e per bypasssare il collegamento video sull'ampli (alla lunga un pò scomodo)
    Tv LG-55EG910V Ampli Denon PMA-50 DAC Denon PMA-50 Diffusori Monitor Audio RX2 BluRay Ps3 Server Multimedia Custom AMD fanless Telecomando Logitech Harmony

Ieri ho deciso di acquistare la scheda ati 4850 dal mio rivenditore e ho seguito un'accurata formattazione e reinstallazione di tutti i driver del pc
    ma ho il problema a veicolare l'auido tramite hdmi, praticamente non esce niente.
    Ho installato i driver catalyst 8.9 e hdmi driver dal sito ati e sp3 ma non va, ho notato che in gestioni periferiche il driver Microsoft UAA Bus Driver for High Definition Audio Driver anche se installato risulta con bollino giallo e nella descrizione mi dice che c'è un conflitto pci.
    Per sicurezza ho tolto la scheda audio audigy2 pensando che fosse questa a causare il conflitto ma invece non è questa a dare il problema.

ciao,
    forse è già stato consigliato...
    ma hai controllato se nella gestione audio di Windows, c'è impostato "Realtek HDMI Output ( Ati HDMI Audio )" ?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Ciao e grazie per avermi risposto in effetti nellla gestione di windows l'audio ati hd non risulta non lo vede cosa devo fare, non capisco dove sbaglio.

io parlo dei Realtek,
    perchè li installo per l'audio integrato della scheda madre, cha ha anche uscita HDMI,
    non so se vale il discorso per l'audio della tua VGA.
    Tu installi il pachetto dei Catalyst di ATI, giusto ?
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Si io parlo dell'audio dalla vga ma ho visto che molti riescono speriamo di risolvere anche se ci credo poco.

Prova a scaricare e lanciare " HDMI_R203 "
    per far sparire il punto interrogativo giallo di
    “Audio device on High definition audio bus”.

Ho provato con il diver hdmi r203 ma al momento dell'installazione mi da il messaggio in questo paccheto driver non era supportato alcun driver e di conseguenza non me lo fa installare.
    Ora ho tolto la scheda audio creative e sto usando quella integrata della scheda madre(cmedia).
    La cosa strana è che il video va benissimo attraverso hdmi ma l'audio non viene visto e nella schermata controllo volume risulta solo la scheda integrata.
    Ultima modifica di kawa2002; 22-09-2008 alle 12:50

Fai anche questa prova:

Sistema>Hardware>Gestione Periferiche> Controller audio,video e giochi

e DISATTIVA la periferica ATI funcion drive for Higt Definition Audio.

Vedi se cosi' senti l'audio.

Grazie Jjack per il tuo aiuto, comunque inController audio,video e giochi
    risulta solo cmedia audio hd definition audio device ma non quella ati
    invece in periferiche di sistema il bollino giallo sta in driver bus uaa microsoft per Higth definition audio.

chi aveva problemi con la 4850 e l'audio in hd ha risolto i problemi?

Ero io ... non ho ancora provato la soluzione di aggiornamento driver .... appena trovo un attimo vi faccio sapere
    ciao!
    Ultima modifica di mau98; 17-10-2008 alle 14:08
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

ok allora aspetto, visto che la cosa mi interessa parecchio

Citazione Originariamente scritto da mau98
    appena trovo un attimo vi faccio sapere
    ciao!

novità? pendo dalle tua dita , è fondamentale sapere che l'uscita audio delle 4000 funziona a dovere

Io non ho risolto mi sono rassegnato forse dipende dalla scheda madre.

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •