Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    62

    Problema di restrizione software Windows Media Center Vista


    Pazzesco, dopo aver configurato un mediacenter per un amico con Vista, essermi assicurato che il tutto funzioni a dovere, mi chiama ieri e mi dice che il mediacenter non parte piu con questo avviso:

    impossibile avviare il programma a causa di un criterio di restrizione software.contattare l'amministratore di sistema.

    Ora, il pc è perfettamente pulito, mi ha avvisato che l'unica cosa che ha fatto è installare ulteriori codec video ( nella sua ignoranza presumo che non vedendo un divx abbia installato un pacchetto eseguibile tipo klyte o giu di li) ma non credo dipenda da questo.

    L'account utente è uno solo, VIsta 64bit Ultimate con licenza non ancora attivata perchè manca la linea nella sua casa nuova.
    Potrebbe essere legato a questo? non sono ancora scaduti i giorni di prova e il pc non è mai stato connesso in rete. Al massimo glielo attivo via telefono, ma mi chiedo come possa essere entrato nella lista nera proprio il Media Center di Vista

    Tra l'altro ho letto tramite l'amico google tutti i bollettini MIcrosoft, ma sebbene spiegano come funzionino sti criteri non spiegano come attivare o disattivare...

    Vi è mai capitato?
    My Home: TV 42" Plasma LOEWE - AUDIO Ampli Denon - Anteriori Centrale Posteriore e Sub JBL LX Series - SAT HDCI 2000 HUMAX - MEDIACENTER : Gigabyte MA78GM-s2h, AMD 5200, Bluray Pioneer - Ps3 Home server.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Quasi sicuro che sia stato il codec pack ... la gente si vuol far del male.
    E' un ipotesi ma ad esempio soprattutto in Vista stanno restringendo l'uso di alcuni decoder solo all'applicazione di appartenenza ... non so' decoder audio DD di Powerdvd funziona solo con Powerdvd.
    Basta rimettere l'immagine funzionante che sicuramente avra' fatto , oppure verificare il tutto con graphedit Merit e fregnacce varie.
    Se no' provare a disinstallarlo se il disinstall e' fatto bene o rimettere un punto di ripristino ... ma mai usato.

    Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 30-06-2008 alle 10:26
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •