|
|
Risultati da 46 a 50 di 50
Discussione: Fluidità delle immagini: quale catena è preferibile?
-
24-06-2008, 10:49 #46
Originariamente scritto da otaner
Eventualmente proverò con altri player, anche se non ho voglia di incasinare tutto di nuovo...Rob
-
24-06-2008, 11:40 #47
ho provato ieri per curiosità ad uscire a 47.956 (mi pare) con powerstrip sul pv60 che non ha questa frequenza in lista. comunque sembra supportarla. però ottengo un fastidioso tearing. coreavc+evr anche con il nuovo Divx h264 beta2+evr idem. peccato. 60 HZ. sembra davvero l'unica soluzione possibile.
TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
25-06-2008, 23:09 #48
Update sul fuori synch.
Allora, dipende senza dubbio da un bug del DTS encoding on-the-fly di PowerDVD8. Ho lasciato in riproduzione Spiderman3 per 40' prima con il DTS encoding, poi senza. Risultato: fuori synch nel primo caso, sincronismo ok nel secondo. Sicuramente non è necessario attendere così a lungo se avete voglia di provare, ma certamente in questo modo il difetto è riproducibile.
Non ho testato se l'AC3 encoding (alternativo al DTS) dà lo stesso problema, anche se mi aspetto di sì.
Farò una segnalazione a Cyberlink, chissà che questa volta capiscano...
Attendo vostri feedback, ciaoRob
-
26-06-2008, 22:33 #49
La CyberLink mi ha risposto nel solito modo interlocutorio: usi le ultime release dei driver della scheda video, disinstalli e reinstalli i drivers. Se il problema persiste ha diritto a farsi rimborsare quanto pagato.
A questo punto mi farebbe molto piacere se qualcuno di voi facesse la semplice prova che ho indicato, avendo naturalmente Spiderman3 a portato di mano.
Grazie, ciaoRob
-
06-07-2008, 20:04 #50
Per tornare in topic, le mie conclusioni per la SD (DVD) è che ancora TT in VMR9 Renderless + Reclock (in particolare per la regolazione del VSYNCH), Windows XP, batte alla grande TT in EVR in Windows Vista. Questo naturalmente nella mia catena e al netto di errori che posso avere commesso nel nuovo ambiente (o meglio, mancate regolazioni...).
Per l'HD (BD) ancora sospendo il giudizio.
Torno indietro, pertanto.
CiaoUltima modifica di Roberto65; 06-07-2008 alle 23:57
Rob