|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Segni sull'immagine attivando ffdshow
-
06-06-2008, 20:45 #1
Advanced Member
Segni sull'immagine attivando ffdshow
Salve, ho un problema con ffdshow. Per prima cosa vi elenco come è composto il mio htpc: motherboard asrock 4coredual, scheda video ATI 3650, scheda audio maya 5.1, S.O. windows xp, player theatertek, reclock, powerstrip.
Veniamo al dunque, quando attivo i filtri di ffdshow sull'immagine mi appaiono dei segnetti, come delle piccole interferenze. Come se non bastasse spesso il sistema va in crash. Tutto questo quando uso i filtri e theatertek. Da cosa potrebbe dipendere, qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
06-06-2008, 22:10 #2
Saresti stato piu chiaro se avessi postato quali filtri stai usando, in ogni caso, mi pare di capire che i non ben specificati segnetti accompagnati da crash di sistema siano sintomo di un sovraccarico della cpu. Prova a vedere le risorse occupate, se vedi una saturazione allora ...
ciao,
filTV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |
-
07-06-2008, 10:29 #3
Advanced Member
No, ho già controllato non è un sovraccarico della cpu, e non si tratta neanche di un problema con i filtri. Grazie